intralot logo
intralot logo
Print Friendly, PDF & Email

Giovedì primi verdetti per le italiane ancora in corsa, il ritorno dei sedicesimi di finale, infatti, sancirà le qualificate al turno successivo. È chiamato ad una vera e propria impresa il Napoli che ricambia la visita al Lipsia dopo il 3-1 subito nel match di andata al San Paolo. Ai partenopei di Sarri servirà un match perfetto per avere la meglio sui forti tedeschi che partono da favoriti nella lavagna Intralot: l’1 è a 1,80, l’X a 3,80 ed il 2 a 4,10.

Si annuncia un match meno ostico invece per la Lazio che all’Olimpico attende lo Steaua Bucarest impostosi di misura nel primo confronto. I bookie Intralot propongono l’1 a 1,30, l’X a 5,20 e la vittoria della compagine rumena a 11,00.

Una grande sfida attende anche l’Atalanta che ospita il Borussia Dortmund dopo il 3-2 subito nel match di andata. La Dea per compiere l’ennesimo miracolo questa volta deve battere i tedeschi. I quotisti Intralot fissano l’1 a 2,35, l’X a 3,50 e l’affermazione dei gialloneri a 2,95.

Match tutto in discesa per il Milan che arriva al secondo confronto con il Ludogorets forte del 3-0 conquistato in Bulgaria. La vittoria dei rossoneri è stabilita a 1,47, l’X a 4,50 ed il 2 a 6,60.

Scopri le quote complete su www.intralot.it

Commenta su Facebook