Torna la “Champions League” per l’ultimo atto della fase a gironi. Ecco le quote Better per le partite di Napoli, Inter, Atalanta e Juventus. Tra poche ore alle 18:55 aprirà la kermesse il favorito Napoli (a 1,17) che al “San Paolo” ospiterà i belgi dello Genk (a 14,00). I partenopei sono ad un passo dalla qualificazione agli ottavi di finale.

Il “girone E” è guidato dal Liverpool con 10 punti, seguono i partenopei a 9, poi il Salisburgo a 7 e il Genk a 1. A seguire, alle ore 21 al “Meazza”, l’atteso “big match” tra l’Inter (a 1,57) e il Barcellona (a 5,25).

Nel “girone F” sono in testa, e già qualificati, i blaugrana con 11 punti, l’Inter e il Borussia Dortmund seguono a 7 e lo Slavia Praga a 2. Visti gli scontri diretti, con una vittoria i neroazzurri sono agli ottavi. Domani alle 18:55 l’Atalanta (a 2,55) si recherà a Donetsk per affrontare lo Shakhtar (a 2,60). Leader indiscusso del “girone C” è il Manchester City, già qualificato, con 11 punti, Shakhtar a 6, Dinamo Zagabria a 5 e la Dea a 4. Equilibrio nelle quote Better per la sfida in Ucraina, con i bergamaschi che per qualificarsi devo battere lo Shakhtar e sperare poi che la Dinamo Zagabria non vinca con il Manchester City. La squadra di Gasperini potrebbe qualificarsi agli ottavi di Champions o con il terzo posto arrivare in Europa League ma addirittura non vincendo in Ucraina rischia di restare fuori anche dall’Europa League.

Alle ore 21 a Leverkusen il Bayer (a 2,00) riceverà la Juventus (a 3,65). La “Vecchia Signora”, già agli ottavi, guida il “girone D” con 13 punti, segue l’Atletico Madrid con 7, il Leverkusen con 6 e il Lokomotiv Mosca con 3. Nell’altra sfida del girone i “colchoneros” affronteranno allo stadio “Wanda Metropolitano” i moscoviti, fanalino di coda. Su www.better.it il quadro completo con le quote di tutte le tipologie di giocata per tutte le partite della “Champions e Europa League”.