intralot logo
intralot logo
Print Friendly, PDF & Email

Dopo la sosta per i match delle nazionali impegnate nell’ultima tornata delle qualificazioni Mondiali, si torna in campo in tutti i massimi campionati d’Europa.

Nella Ligue spicca l’anticipo tra Olympique Lione e Monaco che apre domani sera la nona giornata. Per i quotisti Intralot sono i padroni di casa a partire favoriti nei confronti dei monegaschi che dopo l’1-1 con il Montpellier si ritrovano secondi a tre lunghezze dal PSG: l’1 è bancato a 2,30, l’X a 3,70 mentre il 2 paga 2,85 volte la posta di gioco.

Nella Premier League è invece l’ora dell’atteso Derby d’Inghilterra che sabato apre l’ottavo turno. Secondo le quote Intralot su Liverpool vs Manchester United si annuncia una sfida molto equilibrata: il successo dei Red Devils è proposto a 2,70 mentre la vittoria dei Reds è fissata a 2,65, sale invece a 3,30 la quota del pareggio.

Nella Bundesliga il Borussia Dortmund capolista riceve il Lipsia adesso staccato di sei lunghezze. Il favore del pronostico pende dalla parte dei gialloneri: l’1 è offerto infatti a 1,55, l’X a 4,30 mentre sale a 5,60 la quota per il colpaccio degli ospiti. Nella Liga i riflettori saranno invece puntati sulla supersfida tra Atletico Madrid e Barcellona. Anche per questo big match i bookmaker Intralot prevedono grande equilibrio con i Blaugrana che partono favoriti: il successo dei catalani è stabilito a 2,55, quello dei Colchoneros a 2,75, il segno X paga invece a 3,40.

Scopri tutte le quote sul calcio e gli altri sport su www.intralot.it

Commenta su Facebook