Print Friendly, PDF & Email

Si chiama Alta Quota la nuova trasmissione televisiva ideata e curata da Oddschecker Italia, portale online leader nella comparazione quote, in onda tutti i martedì e giovedì a partire dalle ore 20:00 sul digitale terrestre sul canale AcquaTv, al tasto 65, e in live streaming sulla pagina Facebook di Oddschecker Italia (presto anche sul sito web ufficiale oddschecker.it).

Il nuovo format (della durata di circa 45 minuti) condotto da Andrea De Boni in collaborazione con l’esperto di betting Giordano Ravera, analizzerà nel dettaglio i big match della settimana calcistica, grazie ai pronostici offerti dal portale di Oddschecker Italia.

Si parlerà, ovviamente tanto, anche di calcio giocato, con i commenti e focus su Serie A, Serie B, Champions League, Europa League e Nazionali, grazie all’esuberanza della showgirl e super tifosa del Napoli, Marika Fruscio, e anche grazie alla presenza di tanti ospiti – tra cui i super campioni Fulvio Collovati (già columnist su Oddschecker Italia) ed Evaristo Beccalossi – che nel corso delle puntate prenderanno il posto nel salotto di Alta Quota.

Durante lo show, inoltre, verranno proposte le scommesse multiple del weekend calcistico e le migliori quote e bonus dei top bookmakers con licenza AAMS.

Infine, attraverso la pagina Facebook ufficiale di Oddschecker, sarà possibile interagire live direttamente con i conduttori e con gli ospiti della trasmissione, per un divertimento a trecentosessanta gradi.

L’appuntamento è dunque per ogni martedì e giovedì, sul DDT al numero 65 e sulla pagina Facebook di Oddschecker Italia.

Commenta su Facebook