intralot logo
intralot logo
Print Friendly, PDF & Email

È Milan-Roma la sfida più attesa della settima giornata di Serie A. Il posticipo in programma al Meazza domenica pomeriggio mette in palio tre punti già cruciali per le due compagini adesso appaiate nella zona Europa League. Secondo le quote Intralot su Milan- Roma sia la vittoria dei rossoneri che dei capitolini vale 2,60 volte la posta di gioco, mentre la quota del pareggio sale a 3,50.

Nella Premier League gli occhi saranno invece tutti puntati sul big match di sabato sera Chelsea-Manchester City. I bookie Intralot annunciano grande battaglia a Londra tra i campioni d’Inghilterra ed i Citizens adesso in testa alla classifica. Sono gli uomini di Guardiola a partire favoriti: il 2 è bancato a 2,60 mentre la vittoria dei Blues è fissata a 2,65, il segno X paga 3,45 volte la posta di gioco.

Nella Bundesliga il Borussia Dortmund capolista è atteso dall’Augusta. Il pronostico pende dalla parte dei gialloneri ora a +2 sull’Hoffenheim e a +3 sul Bayern; i bookmaker Intralot offrono il 2 a 1,47 mentre la vittoria dei padroni di casa è data a 6,60 ed il segno X a 4,50.

Nella Primeira Liga portoghese il match clou è Sporting Cp-Porto, scontro diretto che può valere la fuga per gli ospiti o il soprasso in vetta per i padroni di casa che per i quotisti Intralot partono favoriti: l’1 è a 2,55, l’X a 3,10 mentre il 2 è fissato a 2,75.

Nella Ligue il PSG capolista dovrà vedersela con il Bordeaux nell’anticipo di sabato. La vittoria dei parigini è proposta a 1,13 mentre l’exploit dei girondini è dato a 17, il pareggio è stabilito invece a 9,00.

Trasferta per l’Atletico Madrid che dopo la sconfitta in Champions League con il Chelsea è atteso dal Leganes per il settimo turno della Liga. La vittoria dei Colchoneros è fissata a 1,60, l’1 paga a 6,50 mentre il pari è dato a 3,65.

Nella Eredivisie l’Ajax è ospite dell’Heerenveen che adesso tallona il PSV solitario al comando. Nonostante il ritardo in classifica i Lancieri sono favoriti: il 2 è a 1,65, la vittoria dei padroni di casa è bancata a 4,50, l’X è fissato a 3,95.

Nell’Eliteserien è il posticipo tra Rosenborg e Sarpsborg il match che catalizzerà l’attenzione dei tifosi. Capolista favorita sugli ospiti che inseguono al secondo posto staccati di nove lunghezze: l’1 è a 1,63, l’X a 3,85 ed il 2 a 4,65.

Scopri tutte le quote sugli altri sport su www.intralot.it

Commenta su Facebook