intralot logo
intralot logo
Print Friendly, PDF & Email

Il ritorno degli ottavi di finale della Coppa del Re si apre stasera con Atletico Madrid-Las Palmas. Match in discesa per i Colchoneros che nel primo atto si sono imposti per 2-0 sugli avversari, i quotisti Intralot danno infatti a 1,33 la vittoria degli uomini di Simeone mentre sale a 8,25 la quota per il successo dei gialloblu, l’X è dato a 4,85.

Domani il Villarreal riceve il Real Sociedad tra le mura amiche; servirà un match perfetto ai valenziani per ribaltare il 3-1 subito all’Anoeta. Nella lavagna Intralot il successo dei padroni di casa è dato a 1,80, la vittoria degli ospiti è invece fissata a 4,10 mentre il pareggio al termine dei tempi regolamentari paga 3,55 volte la posta di gioco. Per i bookies Intralot match sul velluto anche per il Barcellona che al Camp Nou attende l’Atletico Bilbao che ha chiuso il primo confronto sul 2-1. Bassa la quota per la vittoria del Barça: l’1 è offerto a 1,12, sale a 16 la quota per il colpaccio dei baschi, X a 7,75.

Giovedì al Balaidos il Celta Vigo ritrova il Valencia battuto 4-1 all’andata. Pronostico tutto dalla parte dei galiziani: l’1 è stabilito a 2,00 mentre il successo dei bianconeri è proposto a 3,30, sale a 3,50 la quota del segno X. Il turno si conclude con Siviglia-Real Madrid; Galacticos favoriti nella lavagna Intralot, dopo il 3-0 al Bernabéu la vittoria degli uomini di Zidane questa volta è data a 2,20, paga invece a 2,85 la vittoria dei padquota per il colpaccio dei baschi, X a 7,75.

Giovedì al Balaidos il Celta Vigo ritrova il Valencia battuto 4-1 all’andata. Pronostico tutto dalla parte dei galiziani: l’1 è stabilito a 2,00 mentre il successo dei bianconeri è proposto a 3,30, sale a 3,50 la quota del segno X. Il turno si conclude con Siviglia-Real Madrid; Galacticos favoriti nella lavagna Intralot, dopo il 3-0 al Bernabéu la vittoria degli uomini di Zidane questa volta è data a 2,20, paga invece a 2,85 la vittoria dei padroni di casa, il segno X è fissato a 3,65.

Commenta su Facebook