intralot logo
intralot logo
Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) – Si torna in campo stasera per l’andata dei quarti di finale. Primo atto all’Olimpico per la Lazio che dopo aver eliminato la Dinamo Kiev trova il Salisburgo giustiziere a sorpresa del Borussia Dortmund. I quotisti Intralot vedono i biancocelesti partire favoriti nei confronti degli austriaci: il segno 1 è bancato a 1,80 mentre l’X è fissato a 3,65 ed il 2 a 4,50.

Match casalingo anche per l’Atletico Madrid che dopo essersi sbarazzato del Lokomotiv Mosca affronta lo Sporting Lisbona. Nessun dubbio per i bookie Intralot che propongono il successo dei Colchoneros a 1,30, l’X a 4,85 ed il colpaccio dei lusitani a 13,00.

Sul velluto si annuncia anche il match che attende l’Arsenal all’Anfield dove arriva il CSKA Mosca. La vittoria dei Gunners che negli ottavi hanno avuto la meglio sul Milan è data a 1,30, l’X sale a 5,25 mentre la vittoria dei russi paga 11,00 volte la posta di gioco.

A completare il quadro di questa prima tornata sono Lipsia e Olympique Marsiglia che si affrontano dopo aver eliminato rispettivamente Zenit e Athletic Bilbao. Nella lavagna Intralot sono i tedeschi a partire favoriti: l’1 è offerto a 1,72, l’X a 3,80 ed il 2 a 4,85.

Tutte le quote sono disponibili su

www.intralot.it

Commenta su Facebook