intralot logo
intralot logo
Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) – È ancora una volta Rafael Nadal il super favorito per la conquista dei prossimi Internazionali d’Italia. La vittoria del maiorchino dominatore assoluto in questa prima parte di stagione sulla terra rossa è data a 1,65 dai quotisti Intralot. Sono ben sette sinora le vittorie conseguite a Roma dallo spagnolo che dovrà però fare molta attenzione a Alexandre Zverev (detentore del titolo) e Dominic Thiem entrambi bancati a 5,50.

Sale invece la quota per Novak Djokovic che stenta a ritrovare la forma dei giorni migliori; la vittoria del serbo – 4 titoli per lui al Foro Italico – è proposta a 7,00. Seguono in lavagna Juan Martin Del Potro a 20,00, Kei Nishikori a 25,00, David Goffin a 30,00, Grigor Dimitrov e Stan Wawrinka (finalista nel 2008) a 35,00 e un sestetto formato da Fabio Fognini, Nick Kyrgios, Hyeon Chung, Marin Cilic, Pablo Carreno-Busta e Sebastian Schwartzman tutti dati a 40,00.

Più equilibrio nel tabellone femminile dove una marcia in più sembra averla la numero uno del mondo Simona Halep. Il successo della romena finalista lo scorso anno è offerto a 3,00 dai bookie Intralot. Alle spalle della Halep ci sono Garbine Muguruza a 4,00 e la vincitrice della passata edizione Elina Svitolina a 4,50. Sale ancora la quota per Maria Sharapova (tre successi a Roma) e Victoria Azarenka (finalista nel 2013) date a 8,00; la vittoria di Jelena Ostapenko è invece fissata a 10,00, mentre i successi di Angelique Kerber e Karolina Pliskova pagano 12,00 volte la posta di gioco. Con quota 15,00 troviamo poi Caroline Wozniacki e Petra Kvitova. I successi di Caroline Garcia, Sloane Stephens e Daria Kasatkina sono invece bancati a 25,00.

Tutte le quote sono disponibili su www.intralot.it
Commenta su Facebook