sisal matchpoint

Highlight Games Limited, specialista di sport virtuali con sede a Londra, annuncia oggi che il suo prodotto SOCCERBET, leader del mercato, è ora in diretta con l’operatore italiano Sisal.

SOCCERBET sarà disponibile in 500 sedi della rete commerciale Sisal e sarà presto disponibile per i clienti online e mobile.

I giochi di SOCCERBET si basano sul prodotto di calcio virtuale approvato da Highlight Games e dotato di filmati di archivio reali della lega di calcio italiana della Serie A.

Tim Green, CEO di Highlight Games Limited, ha dichiarato: “Sono lieto di annunciare che il prodotto di punta di Highlight Games SOCCERBET è ora disponibile per i clienti Sisal. Questo gioco premium ha già dimostrato di essere un prodotto numero uno e non vediamo l’ora di consegnarlo ad un pubblico più ampio con il nostro partner Sisal”.

Massimo Temperelli, responsabile Sportive Sisal, ha aggiunto: “Sisal è incredibilmente entusiasta di portare questo nuovo prodotto ai suoi clienti in Italia con il marchio “Football All Stars”. Questo gioco offre azione e intrattenimento come nessun’altra offerta sul mercato e siamo certi che si rivelerà un successo immediato con i giocatori”.