sisal logo matchpoint
sisal logo matchpoint
Print Friendly, PDF & Email

Le italiane che parteciperanno alla prossima Champions League hanno conosciuto le avversarie dei rispettivi gironi e se il Napoli sorride e la Juventus può ritenersi mediamente soddisfatta, la Roma è stata senz’altro la più penalizzata dall’urna di Montecarlo.

Durissima l’avventura europea dei giallorossi, inseriti nel gruppo C assieme al Chelsea di Antonio Conte, all’Atletico Madrid e agli azeri del Qarabag, un vero e proprio girone di ferro. I capitolini esordiranno nella competizione all’Olimpico, contro l’Atletico Madrid di Simeone, un cammino subito in salita come si vede anche dal pronostico di Sisal Matchpoint. Perfetta parità nelle quote, sia la Roma che i Colchoneros sono dati vincenti a 2.65, con il pareggio offerto a 3.30. Gli scommettitori hanno meno dubbi e puntano sulla vittoria dei biancorossi, l’80% ha infatti giocato il segno 2. Barcellona, Olympiacos e Sporting Lisbona sono invece le avversarie nel Gruppo D della Juventus. I bianconeri, finalisti nella scorsa edizione, erano stati inseriti nella prima fascia e andranno a Barcellona per la gara d’esordio. I blaugrana, anche se non sono più la squadra imbattibile di qualche anno fa, restano comunque una grande insidia e infatti i bookie li danno vincenti nel match al Nou Camp, a un popolare 1.70. La vittoria della squadra di Allegri pagherebbe 5 volte la posta, il segno X è a 3.75.

D’accordo gli scommettitori, 9 su 10 hanno scelto il Barca. Tutto sommato non è andata male al Napoli, l’ostacolo più duro del Gruppo F in cui sono finiti i campani è il Manchester City di Guardiola, ma le altre avversarie Shakhtar Donetsk e Feyenoord sono tranquillamente alla portata dei campani. Gli azzurri esordiranno con gli ucraini e, secondo i bookie di Matchpoint, cominceranno con il piede giusto il cammino europei: la vittoria dei campani è offerta a 2, vale il doppio quella degli ucraini, a 4, il pareggio è proposto a 3.30. Nessun dubbio tra gli scommettitori, che con un plebiscito del 99% hanno puntato sulla vittoria del Napoli.

Commenta su Facebook