sisal logo matchpoint
sisal logo matchpoint
Print Friendly, PDF & Email

La Champions League entra sempre più nel vivo e ci regala partite dal fascino straordinario, come Bayer Monaco – Real Madrid match tra due corazzate del calcio attuale che ha il sapore di una vera e propria finale.

Il pronostico di Sisal Matchpoint per questo match parla chiaro ed è nettamente a favore dei tedeschi, che all’Allianz Arena non falliscono mai. Ecco allora che il segno 1 è proposto a 1.73, gli spagnoli sono imbattuti da 12 gare in Champions League ma la vittoria stavolta sembra difficile, a 4.70, il segno X è a 3.85.

I tedeschi sono una macchina del goal: in 8 partite di Champions hanno segnato ben 24 reti, subendone appena 8. Non male anche il ruolino di marcia dei madrileni, con 22 goal segnati e 10 subiti in 8 match. Le statistiche fanno dunque pensare al Goal, a 1.53, e all’Over 2.5, a 1.57. Lewandosky contro Cristiano Ronaldo è solo una delle tante sfide che questa gara propone: il segno 1 con goal dell’attaccante del Bayer Monaco è a 3 mentre il 2 con goal del portoghese vale 5.50. Gli scommettitori sono certi della vittoria della squadra di Ancelotti, l’85% ha infatti puntato sul segno 1. Tedeschi avanti anche nelle quote per il passaggio in semifinale, a 1.72 contro 2.10 del Real.

D’accordo gli scommettitori, l’87% ha scelto infatti il Bayer come semifinalista. Primo round anche per Atletico Madrid – Leicester, con gli inglesi che per la prima volta nella loro storia disputano un quarto di finale di Champions. Dall’altra parte i Colchoneros che invece sono veterani della competizione, con due finali conquistate negli ultimi anni. Il pronostico favorisce gli uomini di Simeone, a 1.73, l’impresa inglese pagherebbe ben 11.75, il pareggio è a 5.50. Netto il vantaggio madrileno anche per il passaggio turno, l’Atletico è dato in semifinale a 1.25, a 4 il Leicester. Si allineano ai pronostici gli scommettitori di Sisal Matchpoint: il 95% ha giocato il segno 1 nel match e l’86% vede i Colchoneros in semifinale.

Commenta su Facebook