Da domani al via l’ultima giornata della fase a gironi. Tra le sfide più interessanti c’è Barcellona-Tottenham. Mentre i Blaugrana sono già certi del primo posto finale, gli Spurs sono chiamati all’impresa: devono battere gli spagnoli per assicurarsi il secondo posto e accedere agli ottavi di finale ai danni dell’Inter.

I quotisti Intralot propongono l’1 a 2,10, l’X a 4,00 ed il 2 a 3,05. A Belgrado, invece, c’è Stella Rossa-PSG. Anche i parigini non possono sbagliare, i tre punti sono fondamentali per il passaggio del turno. Nessun dubbio per i bookie Intralot che fissano l’1 a 15,50, l’X a 7,50 ed il 2 a 1,17. Mercoledì spicca invece Ajax-Bayern Monaco, scontro diretto per il primo posto finale nel Gruppo E. Ai campioni di Germania basta un pareggio, mentre i Lancieri devono fare bottino pieno per chiudere in testa. Nella lavagna Intralot l’1 è a 3,50, l’X a 3,60, il 2 a 2,05. Sempre mercoledì in campo anche Shaktar Donetsk-Olympique Lione, che si contendono il passaggio agli ottavi di finale alle spalle del Manchester City.

Adesso sono due le lunghezze di vantaggio dei francesi sui padroni di casa. I bookmaker Intralot danno l’1 a 2,30, l’X a 3,65 ed il 2 a 2,90. Nel gruppo H sarà invece la volta di Valencia-Manchester United. Pur già qualificati, i Red Devils devono battere gli iberici per sperare nel primo posto finale nel caso in cui la Juve cada in casa dello Young Boys. I quotisti Intralot offrono l’1 a 2,50, l’X a 3,30 ed il 2 a 2,85.

Tutte le quote sono disponibili su www.intralot.it

Commenta su Facebook