Print Friendly

(Jamma) – Terminati i campionati nazionali e quasi tutte le gare di qualificazione per i mondiali 2018 in Russia, il grande calcio non si ferma. Venerdì farà il suo esordio l’Europeo Under 21 in Polonia.

Dodici saranno le squadre che si contenderanno la prestigiosa competizione, ogni team avrà bisogno dei gol dei propri attaccanti. Ecco le quote Better per il CAPOCANNONIERE della manifestazione. Il favorito è il tedesco Davie Selke, in forza al RB Lipsia, quotato a 6,50; leggermente più alta la quota, a 8,50, per l’italiano Domenico Berardi del Sassuolo, per gli spagnoli Williams Arthuer dell’Atletico Bilbao e Sandro Ramírez del Malaga, per l’inglese Tammy Abraham del Chelsea, per il portoghese Gonçalo Guedes del PSG.

Per chi opta per un capocannoniere italiano oltre Berardi c’è Federico Bernardeschi della Fiorentina quotato a 15,00, Andrea Petagna dell’Atalanta a 25,00, lo juventino Alberto Cerri a 40,00 e il viola Federico Chiesa a 60,00. Interessanti in lavagna Better anche le quote di due “conoscenze” del campionato italiano: lo spagnolo Gerard Deulofeu, quest’anno in prestito al Milan, quotato a 18,00 e il ceco Patrik Schick, passato in questi giorni dalla Sampdoria alla Juventus, quotato a 25,00.

Su www.better.it e nei punti vendita il quadro completo con le quote di tutti i possibili capocannoniere e di tutte le tipologie di giocata per l’“Europeo Under 21”.

Commenta su Facebook