“Fuggendo dalla discussione e tacendo, il ministro di fatto impedisce alle Camere di svolgere il loro ruolo legislativo in favore dello sport nel suo complesso e non solo per il calcio di Serie A”.

“Da ieri e finché il ministro per lo Sport, Andrea Abodi, non risponderà in Parlamento sul tema dell’extratassazione degli utili delle scommesse sportive, dando il parere del governo sulla mia proposta di legge, presenterò tutti i giorni un’interrogazione.

Nascondendosi, fuggendo dalla discussione e tacendo, il ministro di fatto impedisce alle Camere di svolgere il loro ruolo legislativo in favore dello sport nel suo complesso e non solo per il calcio di Serie A”. 

Così il deputato e Responsabile Sport del Pd, Mauro Berruto, torna all’attacco del Ministro dello Sport, Andrea Abodi, criticandone la continua assenza.

Articolo precedenteCommissione interna per il monitoraggio della fase attuativa e organismo autonomo sulla futura gara: gli esiti della riunione degli iscritti ASTRO sul decreto online 
Articolo successivoSuperEnalotto bacia Quinto di Treviso (TV) con un “5” da quasi 210mila euro