Il torneo eSports Italiano torna su eFootball™ Main sponsor isybank, la banca digitale del Gruppo Intesa Sanpaolo

Konami Digital Entertainment B.V. (KONAMI) annuncia oggi la seconda edizione del torneo eSports italiano “Coppa eFootball Italia”.

Che cos’è “Coppa eFootball Italia”?
Nuova competizione eSports lanciata nel 2022, “Coppa eFootball Italia” è un torneo in-game dedicato ai player italiani. I fan indosseranno i colori dei propri club italiani preferiti dal roster KONAMI, i migliori giocatori si sfideranno per portare a casa l’ambito titolo.

Coinvolti otto club partner eFootball™
KONAMI è lieta di annunciare che tutti gli otto club partner eFootball™ con sede in Italia saranno giocabili nella “Coppa eFootball Italia”: AC Milan, AC Monza, AS Roma, Atalanta BC, FC Internazionale Milano, SS Lazio, SSC Napoli e Pisa SC.

Come funziona la competizione
La competizione è stata inaugurata giovedì 4 aprile con un Challenge Event in-game. Si passerà poi al secondo round con un Ranking Event che inizierà il 12 aprile. Seguirà un Knockout Event, sempre online, l’11 maggio. In questa fase, i migliori 64 giocatori si sfideranno per conquistare l’accesso alle finali. I primi quattro classificati si incontreranno per disputare le finali dal vivo, che si svolgeranno in presenza il 25 maggio.

isybank è main sponsor del torneo
L’edizione 2024 della competizione può contare su isybank, la banca digitale del Gruppo Intesa Sanpaolo, che con questa iniziativa conferma la volontà di entrare in contatto con il mondo del gaming e più in generale con gli interessi e i linguaggi della clientela più giovane. Concepita secondo criteri di semplicità, accessibilità e inclusività, isybank nasce per soddisfare le esigenze di chi predilige un’interazione digitale e autonoma con la banca e accompagna i clienti nella transizione digitale, verso un’economia green, sostenibile e circular. Agli under 35, sempre più orientati al digitale e attenti alla sostenibilità delle proprie scelte di consumo, riserva la completa gratuità su isyPrime, il piano più completo dell’offerta, azzerando anche le spese di bollo.

Articolo precedentePlay’n GO Music, al via collaborazione con il team di F1 MoneyGram Haas: Ayao Komatsu condividerà la sua playlist personale
Articolo successivoSenato, Commissione Giustizia: prosegue esame ddl su regolamentazione competizioni videoludiche, chiesto approfondimento sul divieto di partecipazione ai minori di 12 anni