Print Friendly, PDF & Email

Il texas hold’em si prepara ad uno straordinario mese di novembre su People’s Poker. Nel corso di 30 giorni, infatti, saranno distribuiti premi per circa un milione di euro, con i garantiti che arrivano a toccare quota 950mila euro nei soli tornei programmati.
Una base di partenza che fa sognare gli appassionati del giochino, alla ricerca di sensazioni forti e vincite importanti.

Il palinsesto di Novembre, del network alimentato dai vari marchi che utilizzano l’offerta del provider Microgame, presenta appuntamenti divenuti un cult per tutta la community dei player italiani. Dal Coffee pomeridiano al Money Night in prima serata, la programmazione di People’s Poker assicura partite importanti, in tutte le fasce orarie.

Differenziati per specialità, composizione del ring, velocità e struttura, i principali tornei saranno anche agganciati alle classifiche promozionali Red Carpet che danno accesso a ulteriori extra bonus per i giocatori dimostratisi in grado di calibrare al meglio la propria strategia.

Ad attirare i pensieri e gli sguardi dei più abili tra i giocatori va senza dubbio ricordato il domenicale di People’s Poker che continua a stupire con la sua vocazione al divertimento mai ripetitivo. Confermate le caratteristiche di estrema giocabilità, capaci di richiamare un pubblico eterogeneo, il Super Sunday prenota 4 diverse uscite mensili: con 25K garantiti, il 4 ed il 18; in versione Light, con 20mila euro e buy-in dimezzato, nell’ultima domenica del mese; nella veste più ricca, domenica 11, quando il Sunday KING assegnerà premi per almeno 50mila euro.

Inoltre, tutti i principali tornei del palinsesto sono collegati ad un sistema di satelliti che permette di iniziare la ricca scalata con pochissimi spiccioli. Grazie anche a questi accorgimenti, la straordinaria offerta allestita dal primo provider d’Italia diventa immediatamente alla portata di tutte le tipologie di giocatore.

Commenta su Facebook