L’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, tramite un’apposita determinazione direttoriale, ha stabilito quanto segue: “La data di cessazione della raccolta del gioco numerico a totalizzatore nazionale con partecipazione solo a distanza denominato “Play Six” e di espletamento dell’ultimo concorso di gioco in calendario è fissata il giorno 11 luglio 2023.

Gli importi accantonati, fino alla predetta data, nel Fondo di riserva gestito dal Concessionario, di cui all’articolo 6, comma 4, lettera a) del decreto direttoriale prot. n. 2013/16869/Giochi/Ena in data 8 agosto 2013, sono trasferiti al Fondo di ripartenza del nuovo gioco numerico a totalizzatore nazionale, con raccolta solo a distanza, denominato “Play Your Date”, di cui all’articolo 8 della determinazione direttoriale prot. n. 177931/RU del 3 aprile 2023.

Una quota degli importi di cui al precedente comma 2, pari a 5.000,00 (cinquemila/00) euro, viene destinata al montepremi dei premi a punteggio di prima categoria del primo concorso del nuovo gioco numerico a totalizzatore nazionale, con raccolta solo a distanza, denominato “Play Your Date”, di cui all’articolo 6, comma 6, lettera a) ovvero di cui all’articolo 6, comma 8, lettera a) della menzionata determinazione direttoriale prot. n. 177931/RU del 3 aprile 2023.

Copia della presente determinazione direttoriale è pubblicata sul sito istituzionale del Concessionario, che è, altresì, tenuto ad assicurare la tempestiva pubblicazione del medesimo provvedimento sui siti internet dei punti di vendita a distanza autorizzati.

Il Concessionario garantisce il pagamento delle vincite conseguite al gioco “Play Six”, fino alla data dell’ultimo concorso in calendario, fissata, dal precedente articolo 1, comma 1, per il giorno 11 luglio 2023, secondo le modalità e i termini previsti dal decreto direttoriale prot. n. 2011/38887/giochi/Ena del 10 ottobre 2011, recante “Disciplina dei giochi numerici a totalizzatore nazionale di cui è prevista la sola raccolta a distanza”, di cui alle premesse”.

Di seguito il testo integrale della determinazione direttoriale:

Articolo precedenteSisal Wincity Milano, giovedì al Diaz 7 brindisi all’estate con Get Far Fargetta
Articolo successivoKindred lancia una piattaforma tecnologica in Pennsylvania