Adm comunica che è “approvata l’interfaccia di gioco denominata “Fai Scopa New Linea Plus” – nella versione “online” e nella versione “mobile” – associata alla lotteria istantanea con partecipazione a distanza “Linea Plus 2€”.

La versione “online” dell’interfaccia di gioco “Fai Scopa New Linea Plus”, è presente sul sito del concessionario e su quelli dei punti vendita a distanza.

La versione “mobile” dell’interfaccia di gioco “Fai Scopa New Linea Plus”, è accessibile: a) mediante connessione al sito mobile del concessionario ed al sito mobile del punto vendita a distanza, ove disponibile; b) mediante l’utilizzo di apposita applicazione software da scaricare sul proprio apparato mobile dotato di funzione “touch screen”, ove compatibile con detta applicazione.

Dopo l’acquisto della giocata, è presente sull’interfaccia di gioco “Fai Scopa New Linea Plus”, l’area di gioco costituita:

 da una sezione ovale di colore giallo denominata “LE CARTE SUL TAVOLO” ove sono raffigurate quattro carte da gioco, coperte, di colore arancione;

 da quattro sezioni, denominate rispettivamente “GIOCATA 1”, “GIOCATA 2”, “GIOCATA 3” e “GIOCATA 4”, ciascuna delle quali reca la scritta “LE TUE CARTE” e riporta l’immagine di tre carte da gioco, coperte, di colore rosso.

Sono inoltre presenti un cerchietto contraddistinto dal simbolo “?”, selezionando il quale si accede alle istruzioni di gioco e la scritta “STAI VINCENDO”, che indica l’importo della vincita eventualmente conseguita durante lo svolgimento del gioco.

La visualizzazione grafica della giocata si ottiene attraverso il procedimento di interazione di seguito descritto.

Si devono scoprire le carte presenti nella sezione “LE CARTE SUL TAVOLO” e “LE TUE CARTE” presenti in ciascuna delle quattro giocate (“GIOCATA 1”, “GIOCATA 2”, “GIOCATA 3” e “GIOCATA 4”). Per ogni giocata, se il valore di una de “LE TUE CARTE” corrisponde alla somma del valore di tutte “LE CARTE SUL TAVOLO” si fa “scopa” e si vince l’importo indicato sotto la carta con cui si è realizzata la “scopa” (carta vincente). Se si fa “scopa” con la carta “SETTEBELLO” si vincono tutti gli importi indicati sotto le carte della relativa giocata. La carta “STELLA” ha valore 0 (zero). Dopo aver scoperto tutte le carte dell’area di gioco, per ogni giocata che non contiene una carta vincente, si può sostituire una de ‘‘LE TUE CARTE’’, selezionandola, con una nuova carta, la carta “Linea PLUS”. Successivamente, per ogni giocata, si deve scoprire la carta “Linea PLUS”: se il valore della carta “Linea PLUS” corrisponde alla somma del valore di tutte “LE CARTE SUL TAVOLO” si fa “scopa” e si vince l’importo indicato sotto la carta “Linea PLUS” con cui si è realizzata la “scopa” (carta vincente). Se la carta “Linea PLUS” è il “SETTEBELLO” e si fa “scopa” si vincono tutti gli importi indicati sotto le carte della relativa giocata. La carta “STELLA” ha valore 0 (zero).

Il giocatore effettua la giocata attraverso una delle seguenti modalità: attraverso il procedimento di interazione descritto al precedente comma 2; selezionando il riquadro “SCOPRI SUBITO” per visualizzare automaticamente le fasi di gioco e l’esito della giocata”.