La Malta Gaming Authority ha deciso di annullare l’autorizzazione concessa a E.G.G. Limited , recante il numero di riferimento MGA/B2C/744/2019, in vigore dal 20 novembre 2023.

La decisione è stata presa secondo l’articolo d 10 (1) (c) del regolamento sulla conformità al gioco e all’applicazione (S.L. 583.06).

Ai sensi della decisione di cui sopra, la persona autorizzata è tenuta al:

  1. Rimborso di tutti i giocatori in linea con il Gaming Act (capitolo 583 delle leggi di Malta) e gli strumenti normativi emessi di seguito;
  2. Presentare all’Autorità una relazione di transazione estratta dal proprio sistema di back-end insieme agli estratti conto bancari di supporto, attestando che tutti i fondi dei giocatori sono stati debitamente rimessi ai giocatori registrati.
Articolo precedenteGiochi. Gaming Laboratories International (GLI®) ufficializza la nomina di Antonio Gridà Cucco a Director of Engineering per l’Italia
Articolo successivoGualzetti: “Consulta nazionale Antiusura auspica che richiesta enti locali di compartecipazione al gettito erariale sia respinta dai legislatori”