Harinder Grewal, Antonio Gridà Cucco e David Jimenez Gracia sono i nuovi Direttori di ingegneria di GLI. Ognuno di loro avrà maggiori responsabilità nelle proprie aree regionali e nella supervisione globale dei propri team, fornitori, regolatori e operatori. Ognuno è nell’azienda da più di 10 anni e tutti si sono formati all’interno del dipartimento di ingegneria di GLI.

“Mentre ognuno di questi leader dà il proprio contributo unico e prezioso al nostro team, l’unica cosa che Harinder, Antonio e David hanno tutti in comune è il pieno controllo delle responsabilità. È facile riconoscere, sostenere e incoraggiare leader come loro e plaudo ai loro risultati”, ha dichiarato Mackenzie Haugh, Chief Delivery Officer di GLI.

Grewal è con GLI dal 2008, lavorando da Test Engineer 1 e Test Engineer 2, Senior Engineer e Technical Manager, tutti nel laboratorio olandese di GLI. Antonio Gridà Cucco ha un background in materia di conformità tecnica ed è con GLI Italia dal 2016. Ha iniziato la sua carriera in GLI come Technical Group Manager prima di diventare Senior Manager di Ingegneria. Gracia ha una lunga storia di ingegneria nel settore dei giochi ed è con GLI dal 2012. Più di recente, è stato direttore tecnico per GLI Spagna.

Articolo precedenteSerie A: Lazio – Bologna scontro per l’Europa
Articolo successivoGioco online. La Malta Gaming Authority annulla l’autorizzazione a E.G.G. Limited