Arts DAO Fest, il più grande evento culturale Web3 nella regione MENA, è entusiasta di annunciare il suo tanto atteso ritorno il 20-21 aprile 2024. Situato nel cuore vibrante di Dubai, The Agenda ospiterà questo evento, rappresentando un hub per gli appassionati di arte digitale e per gli appassionati della cultura di Internet. Ai partecipanti viene promesso un viaggio coinvolgente e indimenticabile, che mette in luce la creatività e l’innovazione illimitate che definiscono il dominio dell’arte digitale.
L’edizione di quest’anno dell’Arts DAO Fest è pronta a superare le aspettative, offrendo una serie di esperienze progettate per coinvolgere, ispirare e illuminare. Dalle maestose mostre d’arte digitale ai workshop interattivi, una zona di gioco e un festival simile a una festa, l’evento offre una piattaforma unica in cui la cultura si interseca con la tecnologia, promuovendo uno spazio in cui creatività e innovazione possono fiorire.
Arts DAO Fest è inoltre lieto di svelare la sua prima formazione di relatori: un insieme di visionari e pionieri di vari settori, tra cui NFT, giochi, investimenti e tecnologia. Ogni relatore apporta un patrimonio di conoscenze e approfondimenti, promettendo di far luce sui diversi aspetti dell’ecosistema Web3.

Welcome to Arts DAO Fest
Ogni zona dell’Arts DAO Fest 2024 è meticolosamente curata per offrire un’esplorazione completa della cultura digitale, consentendo ai partecipanti di immergersi in profondità nell’arte, nella tecnologia, nei giochi, nella musica e negli investimenti.


THE CREATOR ZONE
La Creator Zone è un paese delle meraviglie interattivo con una serie di NFT e installazioni accattivanti. I partecipanti possono esplorare l’avanguardia della creatività digitale, offrendo una connessione tangibile alle collezioni che definiscono la nostra epoca.


THE TALK
The Talk è progettato sia per i nuovi arrivati che per gli specialisti digitali esperti. Offre discussioni approfondite condotte da alcuni dei leader mondiali più importanti nel settore. I partecipanti avranno la possibilità di impegnarsi in dialoghi che approfondiscono le loro conoscenze e ampliano le loro prospettive sul futuro digitale.
Il cuore dell’Arts DAO Fest risiede nello scambio di idee e nella scintilla dell’innovazione. Abbiamo progettato un incontro in cui le menti più brillanti della cultura digitale si riuniscono per condividere intuizioni e connettersi a un livello diverso“, ha sottolineato Danosch Zahedi, Co- Fondatore e CEO di Arts DAO Fest. “Che tu abbia appena iniziato il tuo viaggio o che tu sia un esperto esperto, c’è qualcosa qui per espandere gli orizzonti di tutti“.

THE GAMER ZONE
La Gamer Zone presenta un’esperienza di gioco di prossima generazione. Qui, i partecipanti si ritroveranno in un’avventura di gioco, dove i mondi virtuali che esploreranno saranno sconfinati quanto la loro immaginazione. Questa zona è progettata per elevare il viaggio di gioco sia dei giocatori competitivi che degli appassionati occasionali.


THE BEAT
The Beat è il luogo in cui elettrizzanti DJ e artisti dal vivo preparano il terreno per un viaggio uditivo senza precedenti. Questo spazio vibrante è il cuore dello spirito vivace del festival, invitando i partecipanti a perdersi nella musica e nella danza, creando ricordi che dureranno tutta la vita.

ELENCO RELATORI

ArtsDAO è onorata di presentare la lineup di apertura dell’evento del 2024:

  • Zeneca, Web3 Thought Leader e fondatore di Zenacademy, è rinomato per la sua profonda conoscenza dell’ecosistema Web3. Il suo impegno nell’istruzione e nell’inserimento di nuovi utenti in Web3 lo ha reso un must da seguire per chiunque si avventuri nello spazio Web3.
  • Punk6529, Web3 Thought Leader, è celebrato per le sue prospettive visionarie sul futuro digitale. Con una voce influente nello spazio NFT, i suoi contributi continuano a plasmare il panorama in evoluzione della proprietà digitale e dell’arte.
  • Tristan Yver, co-fondatore di Backpack e MadLads, ha rinvigorito l’ecosistema Solana, infondendo nuova vita nel panorama digitale e mettendo in mostra un talento eccezionale per stimolare l’innovazione e mobilitare il coinvolgimento della comunità con vibrante entusiasmo.
  • Poopie, cofondatore di Doodles, è in prima linea creativa nella rivoluzione NFT. Il suo lavoro con Doodles non solo ha reso popolari gli oggetti da collezione digitali, ma ha anche favorito una vivace comunità attorno all’arte basata sulla blockchain.
  • Clement Chia, co-fondatore di Imaginary Ones, fonde la creatività con la tecnologia, innovando nell’intersezione dinamica tra intrattenimento e NFT. La sua visione dà vita all’arte digitale e agli oggetti da collezione, coinvolgendo le comunità in modi senza precedenti.
  • Farokh, co-fondatore e presidente di DASTAN, sede di RugRadio e DecryptMedia, ha lanciato piattaforme che non sono solo fonti di notizie e intrattenimento ma anche risorse educative fondamentali per la comunità Web3. La sua trasparenza e coerenza nel corso degli anni lo hanno reso una pietra miliare per coloro che desiderano navigare completamente in Web3.
  • Wale.Swoosh, Web3 Thought Leader, è noto per le sue intuizioni strategiche nel settore blockchain. La sua esperienza e lungimiranza hanno avuto un impatto significativo sull’adozione e sulla comprensione delle tecnologie Web3.
  • Minh Do, COO di Animoca Brands, svolge un ruolo fondamentale nel guidare l’innovazione all’interno del blocco
  • Eowyn Chen, CEO di Trust Wallet, è in prima linea nel rendere la criptovaluta accessibile e sicura per gli utenti di tutto il mondo. La sua leadership è fondamentale nella missione di Trust Wallet di fornire una piattaforma più sicura e facile da usare per la gestione delle risorse digitali.
  • Sergej Kunz, co-fondatore di 1INCH Network, è stato una forza trasformatrice nella finanza decentralizzata (DeFi). Il suo lavoro con 1INCH Network sta rivoluzionando il modo in cui gli utenti interagiscono con i servizi DeFi, dando priorità all’efficienza e alla sicurezza nelle transazioni digitali.

I nostri relatori sono all’avanguardia del Web3, ognuno con una prospettiva unica. Siamo orgogliosi di ospitare una gamma così diversificata di visionari che non stanno solo plasmando il futuro della cultura digitale, ma sono anche desiderosi di condividere il loro viaggio e le loro intuizioni con i nostri partecipanti“, ha sottolineato Danosch Zahedi, co-fondatore e CEO di Arts DAO.
Essendo il più grande raduno culturale Web3 nella regione MENA, Arts DAO Fest invita artisti, creatori, investitori e appassionati da tutto il mondo a unirsi per celebrare il vibrante futuro dell’arte digitale. Questo evento non solo mette in luce l’incredibile talento e potenziale nel mondo dell’arte digitale, ma funge anche da momento cruciale per la comunità Web3, favorendo connessioni e collaborazioni che plasmeranno la traiettoria della cultura digitale.

Articolo precedenteBattle of Malta 2024: ecco i risultati dell’evento di poker sponsorizzato da Betic
Articolo successivoScommesse truccate, Comitato Olimpico e Uefa si confrontano su strategie per prevenire il matchfixing