Yggdrasil, il principale editore di iGaming, ha presentato Sugar Bomb MultiBoost, l’ultima versione di YGG Masters che vede il partner dello studio Jelly rivelare una nuova meccanica proprietaria.

L’esplosiva slot a 5 rulli può vedere i giocatori vincere fino a 4.000 volte la loro puntata tramite la nuovissima meccanica MultiBoost, i simboli Gobstopper e un redditizio free spins feature.

Il moltiplicatore MultiBoost si attiva ogni volta che una Sugar Bomb atterra sul rullo orizzontale superiore. I simboli Sugar Bomb moltiplicano automaticamente le vincite per x2 con ogni simbolo successivo che raddoppia il moltiplicatore fino ad un massimo di x256.

Se una Golden Sugar Bomb dovesse atterrare, porterà automaticamente il moltiplicatore MultiBoost direttamente a x256. Anche i simboli Sugar Bomb sono jolly e possono sostituire qualsiasi simbolo tranne il simbolo bonus.

I simboli Gobstopper possono atterrare sul rullo orizzontale superiore in qualsiasi momento, rivelando premi del valore di 1x, 2x, 3x, 5x o 10x la puntata base del giocatore. Il premio Gobstopper può essere moltiplicato per il MultiBoost.

Se tre o più simboli bonus si fermano in qualsiasi punto dei rulli, verrà attivato il bonus giri gratuiti, assegnando fino a 12 giri gratuiti. Durante questo bonus, i moltiplicatori MultiBoost rimangono persistenti se attivati da una Sugar Bomb o da una Golden Sugar Bomb.

Coloro che desiderano entrare direttamente in azione possono acquistare il bonus giri gratuiti per 80 volte la loro puntata. La Golden Bet può anche essere attivata con un aumento del 25% della puntata, aumentando la probabilità di un bonus.

Zoe Bird, Senior Product & Program Manager di Yggdrasil, ha dichiarato: “Siamo estremamente entusiasti di rivelare l’ultimo titolo di Jelly, che viene fornito con una meccanica nuova di zecca. C’è non c’è dubbio che quest’ultima aggiunta al nostro portfolio Masters porterà a delle vittorie estremamente dolci quando i giocatori rimarranno bloccati in Sugar Bomb MultiBoost“.

Victoria Newbolt, Marketing Lead di Jelly, ha dichiarato: Siamo assolutamente lieti di rilasciare il primo gioco con la redditizia meccanica MultiBoost che abbiamo sviluppato per offrire un fantastico intrattenimento e l’eccitazione e non vediamo l’ora di vedere i giocatori divertirsi con Sugar Bomb MultiBoost. Questo è davvero un gioco dolce da assaporare!“.

Articolo precedentePlay’n GO esaudisce i desideri in Mystery Genie Fortunes of the Lamp
Articolo successivoGratta e Vinci da 5 milioni, l’amico instasca la vincita ma non la spartisce: la storia finisce in tribunale