VNE, l’azienda fondata da Lorenzo Verona, sbarca a Piazza Affari con una capitalizzazione di circa 12,7 milioni di euro, dopo aver raccolto 3,1 milioni di euro. Il prezzo di collocamento delle azioni ordinarie VNE è pari a 4,08 euro. Il flottante si attesta al 24,45% (escluse le Price Adjustment Shares – PAS non oggetto di ammissione alle negoziazioni).

VNE, realtà molto conosciuta nel mondo del gioco pubblico, fornisce servizi di pagamento sul punto vendita attraverso una rete di casse automatiche, le azioni del gruppo sono state ammesse da Borsa Italiana alle negoziazioni sul mercato Euronext Growth Milan con decorrenza dal 31/07/2023 e saranno negoziate a partire dal giorno 02/08/2023. Il primo giorno di negoziazione non sarà consentita l’immissione di proposte senza limite di prezzo.

Articolo precedenteRiordino giochi, Cardia (ACADI): “Il rischio è che con il cambiamento non vi sia una equilibrata distribuzione fra punti generalisti e specializzati”
Articolo successivoPragmatic Play, apri il caveau con Cash Box™: il nuovo gioco disponibile in esclusiva su BetFlag fino al 9 agosto