Vibra Solutions, sviluppatore di piattaforme in America Latina, ha annunciato una collaborazione strategica con il fornitore di contenuti Play’n GO per la distribuzione dei suoi contenuti di slot premium nel crescente mercato LatAm. La partnership viene ufficializzata oggi, 20 marzo, con un esclusivo evento di degustazione di vini VIP all’evento SAGSE Buenos Aires.

L’aggregazione di Vibra Solutions è una parte fondamentale della sua piattaforma, che contiene oltre 2.800 giochi di oltre 20 popolari fornitori di giochi e un gateway di pagamento multi-valuta integrato con oltre 30 fornitori.

Play’n GO è un fornitore leader di slot online con un portafoglio di oltre 300 titoli premium con alcuni dei giochi più giocati al mondo, tra cui Book of Dead, Reactoonz e Moon Princess.

SAGSE Buenos Aires, Argentina, è uno dei principali eventi del calendario LatAm iGaming e anche sede di Vibra Solutions – “la posizione ideale per entrambi i partner per invitare i clienti esistenti e potenziali a brindare alla crescita della regione man mano che più paesi regolano ed espandono le loro operazioni”, afferma la società.

L’evento esclusivo svolge all’interno dell’area VIP SAGSE presso l’hotel Hilton di Puerto Madero, con gli ospiti ìinvitati a degustare “alcuni dei migliori vini Malbecs e Torrontés che l’Argentina ha da offrire”, si legge in una nota.

La tecnologia modulare di Vibra Solutions è progettata per adattarsi a qualsiasi esigenza dell’operatore, online, retail, o entrambi, secondo il fornitore, ed è rivolta ai marchi che desiderano passare dalle piattaforme esistenti a un’alternativa più flessibile e personalizzabile. La tecnologia di Vibra è certificata GLI e vive in LatAm, incluso il Brasile.

Michele Stefanelli, Sales Lead LATAM, Play’n GO, ha dichiarato: “Siamo lieti di collaborare con Vibra, uno dei fornitori di contenuti e piattaforme più noti della regione che sta avendo un enorme impatto in tutta LatAm. Non c’è modo migliore per segnare la nostra nuova partnership in grande stile con alcuni dei migliori vini argentini e nel corso del principale evento del settore del paese”.

Ramiro Atucha, CEO di Vibra Gaming, ha dichiarato: “Siamo lieti di brindare alla nostra partnership con Play’n GO, uno dei nostri principali partner di contenuti di aggregazione di Vibra Solutions. Vibra Solutions ha debuttato solo un anno fa, ma abbiamo già ottenuto molto. Ora ci stiamo preparando a scalare con operatori pronti ad andare online con la nostra piattaforma tecnologia e servizi nel secondo trimestre 2024”.

Articolo precedenteModena, Consiglio di Stato respinge ricorso sala bingo contro la delocalizzazione di un’altra sala nelle vicinanze: “Rispettati i requisiti di distanza e fatturato”
Articolo successivoGrecia: 900.000 i giocatori sul mercato illegale dell’azzardo, la maggior parte online