È online la nuova slot Pragmatic Play ispirata al celebre mito greco

Pragmatic Play, azienda leader nello sviluppo di slot online e contenuti digitali per l’industria iGaming, annuncia il lancio di The Hand of Midas, una nuova slot ispirata al mito di Re Mida, il celebre re della Frigia che avrebbe chiesto e ottenuto da Dioniso il dono di poter trasformare in oro qualsiasi cosa egli toccasse.

The Hand of Midas si presenta come una slot dal classico layout 5×3, con un’alta volatilità e ambientata tra le ombre di un antico e misterioso tempio, le cui alte colonne ioniche sembrano sorreggere l’intera struttura dei rulli. L’ambientazione è completata da decorazioni in oro (elemento chiave del gioco) e una suggestiva statua raffigurante la mano di Re Mida, che sembra poter fluttuare in aria ed emanare una luce mistica.

Il simbolo raffigurante Re Mida è ovviamente il più importante della slot, e i giocatori saranno ben felici di trovarlo sullo schermo perché potrà assegnare una vincita compresa tra 2x e 20x volte il valore della puntata.

The Hand of Midas non poteva certo farsi mancare una generosa modalità Giri Gratis, attivabile trovando 3 o più simboli Scatter lungo i rulli. Durante tale modalità, ogni nuovo simbolo Wild che appare sui rulli vi rimane “incollato” per l’intera durata del round, generando maggiori vincite e sbloccando Free Spins aggiuntivi.

The Hand of Midas arriva sugli schermi dei giocatori dopo i recenti successi di Eye of the StormMadame Destiny Megaways e Congo Cashampliando ulteriormente la varietà dei temi offerti da un portfolio già noto per saper soddisfare i gusti di qualsiasi giocatore.

Yossi Barzely, Chief Business Development Officer di Pragmatic Play, ha dichiarato: “The Hand of Midas porta i giocatori indietro nel tempo, alla riscoperta di un mito leggendario, dove potranno provare il potere di trasformare ogni spin in vincite, così come Re Mida trasformava ogni cosa in oro.

Il nostro esclusivo portfolio di slot online continua a crescere ogni mese e titoli come The Hand of Midas ci permettono di raggiungere un ventaglio di pubblico sempre più ampio.”

Pragmatic Play produce attualmente fino a cinque nuove slot online al mese, oltre ad offrire numerosi tavoli in streaming per il Casinò Live, giochi per il Bingo online e Sport Virtuali. L’intera offerta multi-prodotto di Pragmatic Play è disponibile tramite un’unica e semplice integrazione API.