SUZOHAPP è lieta di presentare Markus Prader come nuovo Business Development & Key Accounts Manager per la regione che copre Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA). La nomina di Prader è diventata operativa il 13 agosto 2018. 

Prader porta con sé una significativa esperienza e contributi nel settore del gioco globale. Ha trascorso 7 anni come direttore dello sviluppo commerciale presso Crane Payment Solutions. Ha anche ricoperto un certo numero di incarichi di alto livello nelle operazioni di casinò in tutto il mondo, da Harrah’s (Rio) e MGM Grand a Las Vegas a Tsogo Sun e Gold Reef Resorts in Sud Africa a Storm International e Russian Gaming Industries a Mosca. 

Prader ha fondato MP Gaming in Sud Africa ed è stato partner di Tajitsu Industries, un’azienda di analisi predittiva e di intelligenza artificiale con sede a Göteborg, in Svezia.

“Siamo lieti di avere Markus unirsi al nostro team in crescita in Europa”, ha dichiarato Goran Sovilj, EVP Gaming & Amusement EMEA di SUZOHAPP. “Porta un patrimonio di conoscenza ed esperienza per l’organizzazione.”

Come parte del suo nuovo ruolo in SUZOHAPP, Prader si concentrerà sullo sviluppo delle relazioni con i clienti nella promettente parte DACH dell’Europa, che include Germania, Austria e Svizzera.

“La nomina di Markus è in linea con la nostra strategia per migliorare ulteriormente il supporto per i nostri clienti chiave nella regione”, ha osservato Wilbert Bieleman, Managing Director di SUZOHAPP EMEA.

Prader è impaziente di questa nuova sfida. “Sono molto entusiasta di far parte di un’azienda in crescita e dinamica come SUZOHAPP e non vedo l’ora di avere un impatto significativo sul business!”

Commenta su Facebook