Alcuni dei titoli più amati della software house inglese sono già disponibili sulla piattaforma online del Gruppo a partire dallo scorso 28 novembre

LeoVegas.it arricchisce l’esperienza di gioco per i suoi utenti grazie alla nuova collaborazione con il provider internazionale Inspired Gaming che regalerà al casinò online del Gruppo alcuni dei suoi più amati giochi. Gli utenti di LeoVegas avranno infatti la possibilità di divertirsi e giocare con una raccolta di slot avvincenti con stili diversi, temi e meccaniche adatte a tutti i tipi di giocatori. Tra i titoli già lanciati spiccano Big Fishing Fortune con la sua struttura unica, Big Bonus con un innovativo sistema di giri gratuiti e le affascinanti Big Spin Bonus e Mighty Hot Wilds, ognuna con le proprie funzionalità originali. In perfetta sintonia con il periodo natalizio, un’aggiunta speciale è rappresentata da Big Christmas Present, un coinvolgente gioco che trasporterà gli utenti in una perfetta atmosfera festosa.

Inspired, rinomato per la sua presenza in diversi mercati internazionali, è un partner consolidato del Gruppo LeoVegas. La software house è nota per la sua capacità di offrire regolarmente nuovi titoli dedicati all’iGaming e per l’attenzione riposta nella sicurezza che riveste un ruolo fondamentale: i software di gioco di Inspired sono stati infatti approvati dagli organi di controllo più autorevoli, tra cui l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli italiana. Altri punti di forza sono la tecnologia all’avanguardia che garantisce un’esperienza di gioco impeccabile su tutti i dispositivi, la cura nei dettagli grafici e l’ampia gamma di funzionalità speciali.

“Inspired è entusiasta di ampliare la lunga partnership con LeoVegas e di poter offrire ai suoi giocatori italiani un portafoglio di giochi da casinò di livello premium. Le slot che stanno arrivando sono solo un assaggio della nostra partnership: nel 2024 è infatti prevista un’ulteriore distribuzione di oltre 30 titoli importanti. A oggi, con LeoVegas operiamo nel Regno Unito, in Svezia, in Spagna, in Ontario, nei Paesi Bassi e a Malta, contiamo perciò di portare avanti insieme il nostro progetto di espansione per conquistare nuovi mercati grazie alle nostre esperienze e leadership”, ha affermato Piero Itta, Italy Country Manager di Inspired Interactive.

“Siamo orgogliosi di aver chiuso questa nuova partnership con il provider Inspired, uno dei punti di riferimento internazionali nel mercato delle slot d’avanguardia. La nostra collaborazione negli altri mercati europei ha portato notevoli risultati e molti apprezzamenti da parte degli appassionati grazie alle meccaniche di gioco delle loro slot, uniche e distintive. Siamo certi che i nostri utenti apprezzeranno le novità e che la nostra piattaforma diventerà ancora più attrattiva anche per nuovi giocatori in cerca di entusiasmanti avventure”, ha dichiarato Riccardo Giorgi, Operations Specialist di LeoVegas.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito di LeoVegas.it.

Articolo precedenteGoogle aggiorna la policy su criptovalute: resta vietata la pubblicità a casinò e piattaforme d’azzardo
Articolo successivoFirenze. Truffa con il “gioco delle tre carte”, ancora multe per la banda