Questa mattina durante l’SBC Summit Barcelona il CEO di Betsson Group, Jesper Svensson, ha preso parte a un panel intitolato “Navigating the Opportunities and Growing Pains of Global Transformation” in cui si è discusso degli ostacoli macroeconomici apparentemente continui e di come dovrebbero rispondere i CEO a queste sfide. Si è anche parlato di nuove opportunità di mercato, innovazioni, tecnologie, opzioni di pagamento, fusioni, acquisizioni e molto altro.

Più tardi nel corso della giornata, il CEO di Betsson AB, Pontus Lindwall, ha partecipato al panel “The Future of Sports Betting – The Era of Inflation” in cui ha parlato di come la situazione attuale e l’inflazione stiano influenzando il settore nel suo insieme. Si è anche parlato delle modifiche alle normative, dell’importanza dei servizi per i consumatori, del continuo aumento degli eSport, dei dati dei giocatori, dell’uso continuo di fornitori di terze parti, delle differenze nelle preferenze dei consumatori in base ai diversi mercati, dell’uso dell’IA e molto altro.

Articolo precedenteGratta e Vinci, la fortuna bacia Settingiano (CZ) e Palermo: centrati due premi da 500mila euro
Articolo successivoSenato, ADM: ecco il testo del ddl “Disposizioni concernenti la riorganizzazione delle agenzie fiscali” a firma Marino (IV-PSI)