Bull Gaming porterà ad Enada 2023 due nuovi modelli AWP (art.110,comma 6/a) con il nuovissimo gioco Play Jam.
In anteprima Jamma ha potuto visionare la nuova produzione che sarà disponibile in preview assoluta nello stand della Net Gaming ( Padiglione C3 – Stand 163) durante i giorni di Enada, dal 14 al 16 marzo prossimi.
Play Jam è il primo gioco delle softwarehouse Bull Gaming e verrà distribuito sia in Italia che in Spagna.
Si tratta di un multigame sviluppato su G640s, hardware prodotto da PSM Tech, che contiene 5 giochi: Paradise Beach, City of Crime, Mato Grosso, Happy Farm e New Orleans Jazz Club.
I nuovi giochi saranno disponibili anche con doppio monitor e distribuiti con una formula di vendita e/o di renting completamente nuova.
- Via Di Vittorio, 50 – Lemignano di Collecchio
- 43044, Collecchio – Parma
- +39.0521.1351996
- [email protected]