Il nuovo titolo disponibile in esclusiva per il mercato italiano su Domusbet fino al 12 febbraio

Pragmatic Play, fornitore leader di contenuti per l’industria dell’iGaming, ha rilasciato un nuovo entusiasmante titolo che sarà disponibile in esclusiva per il mercato italiano su Domusbet fino al 12 febbraio.

Lanciatevi trasportare in un’avventura rovente con Castle of Fire.

Tra montagne imponenti e cieli infuocati, i giocatori vengono portati in un castello, dove li attende una griglia di gioco 6×3. I simboli, tra cui corone, lupi e tigri, devono formare combinazioni di tre o più da sinistra a destra per assegnare una vincita.

Uno speciale e simbolo Mistery dorato può apparire su qualsiasi rullo durante il gioco base. Ogni volta che viene colpito, tutte le caselle possono trasformarsi nello stesso simbolo pagante casuale, tranne lo Scatter, aumentando la quantità potenziale di modi di vincere in ogni giro.

I simboli Scatter, raffiguranti il castello stesso, possono apparire in qualsiasi punto della griglia di gioco in qualsiasi giro. Se tre o più di essi compaiono durante il gioco base, viene attivato il round bonus dei giri gratuiti, che regala ai giocatori 12 partite gratuite.

Cosa aspettarsi:

  • Durante il round bonus di giri gratuiti, tutti i simboli Mystery che atterrano rimangono appiccicati sui rulli fino alla fine del round.
  • Ogni simbolo Mystery presente sullo schermo si trasforma in una, due o tre istanze dello stesso simbolo pagante casuale dopo ogni giro.
  • Ulteriori giocate gratuite possono essere assegnate al giocatore con tre o più Scatter durante il round bonus.

Il round bonus dei giri gratuiti può essere attivato anche con un acquisto bonus nel gioco base per un valore pari a 100x la puntata del giocatore.

Pragmatic Play attualmente produce fino a otto nuovi titoli di slot online al mese, offrendo anche giochi di Casinò Live come parte del suo portafoglio multiprodotto, disponibile tramite un’unica API.

18+ | GiocaResponsabile.it

Articolo precedenteScommesse calcio, Serie A: Allegri vuole esorcizzare il Sassuolo per inseguire l’Inter. Vlahovic ancora decisivo, la doppietta del bomber serbo a 6,25 su Sisal
Articolo successivoLotta al gioco illegale, Lollobrigida (ADM): “Nel 2023 effettuati 27mila controlli”