Il Prague Gaming & TECH Summit 2024, organizzato da HIPTHER, si è concluso con un successo strepitoso, segnando il più grande risultato della serie di summit. Dalle sessioni approfondite e dalle discussioni all’avanguardia ai vivaci eventi di networking, il summit ha superato le aspettative e ha lasciato un impatto duraturo sui partecipanti.

La conferenza ha preso il via con l’incontro di benvenuto all’OSCAR’S BAR il 25 marzo, dando il via a un networking collaborativo in un contesto di sofisticato relax. I partecipanti si sono mescolati davanti a un drink e alla cena, dando vita a conversazioni che hanno gettato le basi per future collaborazioni.

Nei due giorni successivi, il Summit ha offerto una serie di panel accattivanti e approfonditi, che si sono svolti in due Knowledge Hub e sale conferenze parallele: Il Compliance & Operations Hub e il TECH Trends, Innovation & Marketing Mastery Hub. Il Prague Gaming & TECH 2024 Summit è stato il punto d’incontro di illustri esperti che hanno condiviso preziose intuizioni e previsioni per il futuro del gioco e di tutti i settori tecnologici, da fintech, AR, VR, Web3 e Cybersecurity, fino al Cyborgismo e alla consapevolezza delle specie trans. Inoltre, i partecipanti hanno potuto partecipare a tre workshop dedicati agli standard tecnici dei prodotti di iGaming, allo stato attuale dell’industria del gioco d’azzardo nella Repubblica Ceca e alla logica bancaria nelle transazioni transfrontaliere.

Le opportunità di networking abbondano durante tutta la conferenza e il glamour ha raggiunto il suo apice al Theater Royal il 26 marzo con la cerimonia degli Endorphina Club 777 & GamingTECH CEE Awards 2024. I luminari del settore si sono riuniti per celebrare l’eccellenza e creare connessioni che promettono di spingere il mondo del gioco verso nuovi traguardi.

Per coloro che sono inclini al benessere, la mattina del 27 marzo è stata offerta un’opportunità unica di networking con una corsa di networking, che ha energizzato sia il corpo che la mente, favorendo al contempo conversazioni rilassate.

Il gran finale del summit si è svolto al Reduta Jazz Club, dove i partecipanti hanno goduto di un’indimenticabile Jazz Night tra il fascino senza tempo della musica dal vivo e la vibrante partecipazione dei partecipanti al summit. La serata è stata all’insegna della raffinatezza e ha offerto uno scenario perfetto per il networking.

Per tutta la durata della conferenza, i partecipanti hanno sfruttato le opportunità di networking diurne nel foyer e nell’area espositiva della boutique, dove si sono svolti incontri spontanei, conversazioni durante la pausa caffè e discussioni all’ora di pranzo.

Il successo del summit è stato ulteriormente sottolineato dal sostegno incondizionato degli sponsor. Aziende come GR8 Tech, Atlas-IAC, SYNOT Games, NSoft, Endorphina, Relax Gaming, Pixpel, Nordic Gambling, Gaming in Poland | RM Legal, e l’Istituto per la regolamentazione del gioco d’azzardo (IFGR) della Repubblica Ceca, hanno svolto un ruolo fondamentale nell’elevare l’evento a nuovi livelli.

Riflettendo sulla partecipazione da record del summit, Zoltan Tuendik, cofondatore di HIPTHER, ha dichiarato: “Il successo travolgente del Prague Gaming & TECH Summit 2024 è la prova di ciò che la collaborazione appassionata, la lungimiranza e una visione condivisa possono raggiungere. Quest’anno non solo abbiamo soddisfatto le aspettative, ma le abbiamo superate, creando una sinfonia di conoscenza, innovazione e networking senza pari che ha risuonato profondamente con ogni partecipante. La sinergia di questo summit è stata elettrizzante, con ogni panel, workshop e incontro sociale che ha intessuto un arazzo più ricco di opportunità e intuizioni. I nostri cuori sono pieni di aspettative per il prossimo capitolo. A tutti gli #hipthers là fuori – relatori, sponsor e partecipanti – la vostra dedizione è la chiave di volta del trionfo di questo summit. Continuiamo a essere pionieri, a ispirare e a guidare la strada verso il futuro. Ci vediamo tutti nel 2025, pronti a superare ancora una volta lo straordinario!”.

Il successo del Prague Gaming & TECH Summit è una testimonianza della dedizione e della visione degli organizzatori, degli sponsor, dei relatori e dei partecipanti che si sono riuniti per creare un’esperienza senza precedenti di apprendimento, networking e collaborazione! Mentre questa serie di conferenze continua ad evolversi, gli #hipthers rimangono impegnati a guidare l’innovazione, a plasmare il futuro del gioco e della tecnologia e attendono con ansia di dare nuovamente il benvenuto a tutti al Prague Gaming & TECH Summit 2025!

Registrati ora per il Prague Gaming & TECH Summit 2025!

Articolo precedenteI prodotti di gioco EGT conquistano il mondo, Zornitsa Boncheva (EGT Italia): “Siamo presenti in oltre 100 mercati nazionali”
Articolo successivoInternational Esports Federation, annunciata la sede delle qualificazioni regionali africane