Nella nuova epica slot a griglia di Play’n GO, Viking Runecraft 100, unisciti agli dei norreni Thor, Heimdall e Freya mentre sconfiggono il male e caricano il loro misuratore di potenza.

Play’n GO torna ad Asgard per Viking Runecraft 100. Questa volta, i guerrieri Thor, Heimdall e Freya guidano la carica nell’ultima battaglia per Asgard. Sequel del titolo di giugno di Play’n GO, Viking Runecraft: Apocalypse (2023) e dell’originale slot a griglia Viking Runecraft (2017), quest’ultimo titolo d’azione norreno è ambientato su una griglia 5×5 dinamica e a cascata. 

Le combinazioni vincenti vengono rimosse dopo essere state raccolte e i simboli rimanenti scendono per formare eventualmente nuove combinazioni vincenti, simili alla slot originale. Il simbolo Rune Wild apparirà nella posizione centrale del simbolo quando una combinazione vincente di tre simboli viene rimossa dalla griglia; un moltiplicatore di vittorie aumenta a ogni nuovo rilascio, immergendo i giocatori nel gratificante mondo dei combattimenti vichinghi. 

La funzione God Power può essere attivata in modo casuale durante i giri non vincenti. Quando è attivo, il Dio sullo schermo esegue un’abilità unica per creare una vittoria. Il potere del tuono cambia un set di simboli, Magic aggiunge uno o due simboli Wild e Vision rimuove due set di simboli.

All’inizio viene scelto un Dio casuale con l’ordine fissato a Thor, Freya e Heimdall. Il Dio attivo cambia dopo ogni uso del Potere Divino (God’s Power). Per attivare la funzione Ragnarök, i giocatori devono riempire l’indicatore sullo schermo. L’indicatore Ragnarök può essere riempito solo con combinazioni vincenti che contengono simboli di divinità o Wild.

Il contatore ha tre sezioni che eccitano il gameplay e lo mantengono fresco e dinamico per i giocatori di slot nuovi e abituali. Cambiare le sorti della battaglia può portare i nostri tre protagonisti ai Free Spins. Per attivarli, i giocatori devono scegliere tra una delle tre divinità, aggiungendo un livello di processo decisionale e tattiche argute al gameplay. Durante questa funzione, il moltiplicatore di vincita viene trasferito dalla funzione Ragnarök e può aumentare fino a un massimo di x100, rafforzando il potenziale del giocatore a nuovi livelli mai visti prima. 

Inoltre, il Potere Divino scelto viene attivato ad ogni giro non vincente durante i Free Spins. Se i giocatori caricano completamente l’indicatore, riceveranno giri aggiuntivi. Cancellare la griglia durante il Ragnarök assegna x50 alla puntata totale del giocatore. Questo è meglio di un viaggio nel Valhalla! 

I fan della serie “100” di Play’n GO potrebbero trovare elementi di questa tessera che ricordano le caratteristiche presenti nelle recenti slot a griglia preferite come Honey Rush 100 (2023), Rise of Olympus 100 (2022) e Moon Princess 100 (2023),  oltre a una versione nostalgica dell’ancora popolare Viking Runecraft originale.  

Magnus Wallentin, Games Ambassador a Play’n GO, ha dichiarato: “L’Arte Runica Vichinga è così popolare che abbiamo dovuto riportare la serie per la seconda volta quest’anno. Siamo orgogliosi di introdurre questo titolo nella serie “100 Slot” insieme ad altri fantastici titoli. Con quella vincita massima di x100 nella funzione Ragnarök è fantastica e pensiamo che i giocatori la adoreranno. Lo stesso vale per tutti i poteri divini su misura: dare ai giocatori risultati unici in base al fatto che atterrino Heimdall, Freya o Thor è davvero coinvolgente“.

Articolo precedenteRiordino gioco, Marasco (LOGiCO): “Prima la riforma e poi le gare di concessione, ma senza oligopolio”
Articolo successivoOrtona (CH), controlli in una sala VLT: intestate vincite per 85mila euro a ignari giocatori per aggirare l’antiriciclaggio, 5 denunce (VIDEO)