Play’n GO, il principale fornitore di intrattenimento di casinò al mondo, ha annunciato oggi il lancio di Play’n GO Music. La nuova divisione musicale presenterà le colonne sonore dei giochi leader del settore del colosso svedese e produrrà nuova musica sotto l’impronta di Play’n GO Music.

Per la prima volta nel settore, artisti musicali popolari di tutto il mondo collaboreranno con Play’n GO Music per produrre nuove versioni della musica dei giochi che saranno pubblicate sulle piattaforme di streaming.

Play’n GO Music conterrà dapprima le musiche di Gargantoonz, il nuovo gioco di successo della popolare serie Reactoonz e, col tempo, artisti indipendenti pubblicheranno versioni rivisitate della colonna sonora originale.

“Consideriamo Play’n GO come un fornitore di intrattenimento di prim’ordine e il lancio di Play’n GO Music è un fantastico passo avanti verso la realizzazione di questa visione – ha dichiarato Ebba Arnred, Chief Marketing Officer e co-fondatrice di Play’n GO -. Play’n GO Music è una strada che ci permetterà di esplorare il mondo della collaborazione creativa. I nostri personaggi, come Garga o Rich Wilde, avranno ora spazio per crescere e sviluppare ulteriormente le loro storie e per raggiungere un nuovo pubblico. Sarà un luogo in cui celebrare la fantastica musica dei nostri giochi che lavoriamo duramente per rendere la migliore del settore e non vedo l’ora di vedere come crescerà Play’n GO Music. Questo è solo l’inizio”.

Play’n GO è noto per avere il miglior audio del settore e il titolo Hugo Legacy, lanciato di recente, ha visto una colonna sonora orchestrale scritta internamente e registrata dal vivo con l’Orchestra Sinfonica Ceca. 

Per saperne di più sulla collaborazione con Play’n GO nei Paesi Bassi e altrove, visitate: playngo.com.

Articolo precedenteDistante (Sapar): “Il Procuratore De Donno e il Direttore Giochi di ADM Lollobrigida hanno confermato la validità delle nostre soluzioni in tema di gioco pubblico”
Articolo successivoSuperEnalotto/SuperStar “New Year’s Show”: nelle estrazioni del 28, 29 e 30 dicembre previsti 900 premi istantanei da 10mila euro