HomeAziendePlay'n GO estende la partnership con BetMGM con il lancio in Pennsylvania

Play’n GO estende la partnership con BetMGM con il lancio in Pennsylvania

I giochi del colosso svedese del gioco d’azzardo sono ora disponibili per il principale operatore statunitense in Michigan, West Virginia, New Jersey e nello Stato di Keystone

Play’n GO, il principale fornitore di intrattenimento di casinò al mondo, ha annunciato oggi un’ulteriore espansione della sua partnership con il principale operatore statunitense BetMGM, con i contenuti del gigante svedese del gioco ora disponibili con il gruppo in Pennsylvania.

La partnership tra Play’n GO e BetMGM negli Stati Uniti si è già rivelata un successo straordinario in Michigan, New Jersey e West Virginia, e con questa espansione si estende a un quarto stato americano. Dopo aver ottenuto la licenza di gioco in Pennsylvania a marzo, Play’n GO è ora presente con due operatori in questo stato chiave. I giocatori di BetMGM in Pennsylvania hanno ora accesso ai titoli classici di Play’n GO, come Reactoonz.

Play’n GO è ora autorizzato in sei stati americani e punta a essere attivo in tutti i mercati regolamentati, negli Stati Uniti e nel mondo.

Magnus Olsson, Chief Commercial Officer di Play’n GO, ha dichiarato: “Siamo lieti di espandere la nostra partnership con BetMGM in un quarto stato degli Stati Uniti e ci auguriamo di continuare ad avere successo insieme. Ci siamo sempre impegnati a favore di un settore sicuro e regolamentato per garantire un futuro sostenibile per tutti noi. BetMGM condivide la nostra visione e quindi è un partner perfetto per noi. Continueremo a perseguire la nostra missione di essere attivi in tutti i mercati regolamentati del mondo e siamo entusiasti delle ulteriori opportunità di crescita per il futuro, negli Stati Uniti e non solo”.

Per saperne di più sulla collaborazione con Play’n GO negli Stati Uniti e in altri mercati regolamentati, visitate: playngo.com

Redazione Jammahttps://www.jamma.tv/
Il quotidiano del gioco legale
CasinoMania
StarCasinò
Play&Go
ZonaGioco

Articoli correlati