La piattaforma Fusion® offre agli operatori leader l’accesso ai contenuti di Wizard Games e fornitori di terze parti
NeoGames S.A (NGMS), controllata da Pariplay®, ha firmato un accordo con Betsson che darà al gigante degli operatori l’accesso all’intero portafoglio di Wizard Games e a una gamma di 14,000+ prodotti sulla sua piattaforma di aggregazione Fusion®.
Il portafoglio completo contiene tutti i titoli di Wizard Games, oltre a migliaia di altri giochi di alcuni degli studi di terze parti più ricercati del settore. I titoli che produrranno saranno presto disponibili per Betsson per offrire il suo clienti attraverso la sua vasta rete globale, compresi i principali mercati regolamentati di Svezia, Danimarca e Spagna, nonché numerose altre regioni in Europa.
L’accordo segna un’ulteriore crescita per la piattaforma Fusion®, che ha dimostrato di essere un’opzione popolare per la fornitura di contenuti premium per gli operatori partner di tutto il mondo. Migliora anche il catalogo dei giochi di Betsson fornendo al contempo un Suite di soluzioni per il coinvolgimento dei giocatori.
L’offerta Fusion® di Pariplay è composta da oltre 14.000 giochi di 100+ fornitori, nonché una suite completa di strumenti di conversione e fidelizzazione del back-office che migliorano il valore del giocatore.
Andrew Maclean, VP of Sales di Pariplay, ha dichiarato: “Siamo costantemente impegnati a crescere all’interno di mercati importanti e questo accordo con Betsson è uno importante per rafforzare la nostra mano attraverso i territori regolamentati all’interno dell’Europa.
La piattaforma di aggregazione Fusion® servirà ai giocatori di Betsson la più ampia gamma di giochi, aggiungendo anche valore per l’operatore attraverso una serie di engagement all’avanguardia. utensileria. È il prossimo passo in quella che credo sarà un’alleanza lunga e di successo“.
Laura Pereta, Supplier Relations Manager di Betsson, ha dichiarato: “Pariplay ha accesso a un’enorme gamma di contenuti da studi indipendenti consolidati e ambiziosi, quindi è un ottimo momento per firmare un accordo che aumenta le opzioni disponibili per i nostri giocatori.
La varietà di contenuti a cui ora abbiamo accesso coinvolgerà sicuramente il nostro pubblico nei numerosi mercati regolamentati consolidati in Europa e oltre in cui siamo attivi“.