Lo Studio innovativo porta nuova energia alla piattaforma di aggregazione leader 

La controllata di NeoGames S.A (NGMS) Pariplay® ha firmato un accordo per integrare ELYSIUM Studios come suo ultimo partner Fusion®, con il portafoglio accattivante del fornitore destinato ad attirare nuovo pubblico per la sua rete globale di operatori.

I contenuti di ELYSIUM Studios, che includono i titoli di successo Spirit HuntersSword King ed ELYSIUM VIP, saranno forniti agli operatori partner di Pariplay® a seguito di una riuscita integrazione nella piattaforma Fusion® dell’aggregatore.

Il fornitore, che ha uffici a Malta, Svezia, Bulgaria e Isola di Man, sviluppa slot che mescolano modelli e meccaniche dal mondo dei giochi sociali, video e casinò, con grafica, animazione e suono eccezionali.

L’ultimo accordo è un’ulteriore prova della crescita della piattaforma Fusion®, migliorando significativamente la velocità di commercializzazione di ELYSIUM Studios in una vasta gamma di mercati strategicamente importanti. Lo studio sarà inoltre supportato dalla suite completa di soluzioni di coinvolgimento della piattaforma.

L’offerta Fusion® di Pariplay consiste in oltre 14.000 giochi di più di 100 fornitori, oltre a una gamma completa di strumenti di conversione e fidelizzazione del back-office che migliorano il valore del giocatore.

Enrico Bradamante, Chief Commercial Officer di Pariplay®, ha dichiarato: “La nostra ambizione di una continua crescita globale è possibile solo quando saremo in grado di portare a bordo studi in grado di spingere i confini per offrire ai giocatori esperienze nuove e coinvolgenti.

ELYSIUM Studios fa esattamente questo, con la sua gamma di titoli che sono altamente raffinati e che portano influenze dai videogiochi e dai casinò online. È esattamente il tipo di partner che stiamo cercando di portare sulla piattaforma Fusion® e sono sicuro che godremo di un grande successo insieme“.

Sergio Jacob, Chief Executive Officerdi ELYSIUM Studios, ha dichiarato:Crediamo di aver creato un portafoglio di giochi davvero unici e che si rivolgono a una vasta gamma di giocatori in tutto il mondo.

Con la firma di questo accordo con Pariplay®, saremo in grado di aumentare la nostra portata globale con una vasta gamma di operatori leader. È un accordo storico per noi e non vediamo l’ora di mettere i nostri contenuti di fronte al maggior numero possibile di giocatori“.

Articolo precedenteEspoGame, Caputo (OIES): “Ecco il programma del MainStage”
Articolo successivoLotto e 10eLotto: ecco i top 10 numeri ritardatari e le vincite del 7 marzo