Endorphina, leader nello sviluppo di giochi di slot coinvolgenti e innovativi, è entusiasta di annunciare il lancio della sua ultima creazione, “Oriental Dragon”, l’8 febbraio 2024. Questo nuovo titolo invita i giocatori a esplorare la maestosa potenza del Drago Verde, simbolo di energia, forza e potere, in un anno che coincide con l’anno del Drago secondo il calendario cinese.

“Oriental Dragon” è destinato ad affascinare i giocatori con il suo tema vibrante, caratterizzato da 5 rulli, 4 righe e 50 linee di pagamento fisse, promettendo un’esperienza coinvolgente piena di evoluzione, miglioramento e abbondanza. Il gioco introduce i Draghi d’Oro, guardiani dei rulli, che raccolgono le perle dai Draghi Verdi per sbloccare la strada del successo attraverso il ciclo animale di 12 anni.

Mentre i giocatori attraversano i cicli, il gioco culmina in uno spettacolare 12° giro, in cui il simbolo Wild copre i rulli per indicare la fine del ciclo dell’era. Questo simbolo Wild non solo aumenta le possibilità di combinazioni vincenti, ma resetta anche il ciclo del gioco, offrendo nuove opportunità ai giocatori.

Inoltre, “Oriental Dragon” presenta i simboli Scatter Yin e Yang, che attivano i Free Games con la funzione Moving Wild. I giocatori possono scegliere tra 3 modalità, bilanciando il numero di giri con la presenza di simboli Moving Wild per massimizzare il loro potenziale di vincita. Il Classic Risk Game offre inoltre ai giocatori la possibilità di raddoppiare le vincite fino a 10 volte, aggiungendo un ulteriore livello di eccitazione al gioco.

Tuffatevi nel mondo mistico di “Oriental Dragon” e scoprite quali fortune ha in serbo per voi il Drago Verde. Disponibile in tutti i casinò online supportati da Endorphina dall’8 febbraio 2024, questo gioco promette un viaggio pieno di ricchezze e meraviglie.

Articolo precedenteLotteria degli Scontrini, estrazione settimanale e mensile dell’8 febbraio: ecco i codici vincenti
Articolo successivoScommesse Sanremo 2024: Angelina Mango si prende la vetta. Geolier subito dietro, Irama e Berté insidiano Annalisa su Snai