NOVOMATIC apre la candidature per l’accesso ad un esclusivo corso di formazione.

L’ International Club Management Program (ICMP) inizierà il prossimo maggio , un corso di formazione unico in Europa organizzato da NOVOMATIC, in cui i candidati riceveranno una formazione esclusiva all’interno delle sue strutture con l’obiettivo di trasformare i candidati in esperti entro un periodo di 12 mesi. Un’offerta formativa interessante di NOVOMATIC che si unisce a quella offerta nella sua Corporate Coding Academy (CCA).

“Diventa un esperto nel settore dei giochi in soli dodici mesi. Potrai interiorizzare i processi e gli standard nei nostri casinò e filiali, oltre a conoscere NOVOMATIC AG a livello nazionale e internazionale. Lo sviluppo della personalità, la formazione, le eccitanti conferenze e i vari workshop completano il programma “ , si legge nella descrizione dell’ICMP.

Si tratta di un programma di formazione di 12 mesi che cerca di trasformare lo studente in un gestore di casinò internazionale o in un gestore di strutture di gioco.

Il profilo ricercato deve soddisfare una serie di requisiti, come l’impegno a lavorare con flessibilità in Europa a lungo termine, l’esperienza iniziale in ristorazione / gastronomia e patente di guida nella categoria B. Si prevede inoltre di dimostrare la proattività nel lavoro, così come autonomia e resistenza allo stress, capacità di risoluzione dei conflitti, sicurezza, stabilità emotiva ed empatia.

Per la candidatura a questo link

Commenta su Facebook