Greentube, società del Gruppo Novomatic, annuncia di aver lanciato sul mercato italiano i propri giochi attraverso i casinò online di GVC Holdings, grazie ad un accordo sui contenuti firmato lo scorso anno.

La selezione di giochi include classici di Novomatic come Book of Ra deluxe, Lucky Lady’s Charm deluxe e Sizzling Hot deluxe, oltre a titoli popolari come Apollo God of the Sun, Faust e Golden Sevens.

Sviluppato attraverso l’SDK e le Open Platform Solutions, la selezione di giochi Greentube, che verrà integrata con altri titoli, viene offerta ai partner B2B tramite la piattaforma NRGS (Novo Remote Gaming System).

Michael Bauer, CFO / CGO di Greentube, ha dichiarato in una nota della società: “I nostri giochi sono particolarmente forti nel mercato italiano terrestre e siamo quindi molto felici di aprire il nostro portafoglio ai clienti italiani online.”

Liron Snir, chief product officer di GVC, ha aggiunto: “Stiamo cercando continuamente di migliorare la nostra offerta ai clienti sui I classici di Novomatic ora mercati regolamentati di tutto il mondo. La gamma di giochi di Novomatic ha già riscosso un grande successo con i nostri clienti in altri mercati internazionali ed è emozionante che anche i nostri clienti italiani possano apprezzarli “.

Commenta su Facebook