Microgame, service provider leader nella fornitura di tecnologie e soluzioni per il gaming, annuncia una nuova partnership strategica, quella con EURASIAN Gaming, affermato fornitore europeo di giochi da casinò. La collaborazione rappresenta un ulteriore e significativo passo avanti nell’arricchimento dell’offerta da casinò di Microgame, che potrà così garantire ai propri clienti una vasta gamma di titoli innovativi e coinvolgenti.

Con l’accordo appena siglato, Microgame inserirà nel suo portafoglio giochi alcuni dei titoli più apprezzati di EURASIAN Gaming. Tra questi anche due tra i più noti: Horus Eye e Chilli Hunter, che spiccano per qualità grafica e gameplay all’avanguardia. Ogni titolo di EURASIAN Gaming offre un’esperienza di gioco unica, caratterizzata da grafica di alta qualità e meccaniche coinvolgenti.

Il direttore generale di Microgame, Marco Bedendo, ha sottolineato l’importanza dell’accordo: “Siamo soddisfatti dell’accordo con EURASIAN Gaming. Questa partnership riflette l’impegno costante di Microgame nel fornire ai suoi operatori e players un’esperienza di gioco sempre aggiornata e di altissima qualità”.

Luca Della Santa, Business Development Manager di EURASIAN Gaming ha espresso il suo entusiasmo: “Siamo entusiasti di unire le forze con Microgame. La loro esperienza nel mercato italiano e l’impegno per l’eccellenza si allineano perfettamente con i nostri valori. Questa partnership ci consente di offrire i nostri giochi all’avanguardia a un pubblico sempre più ampio”.

Articolo precedenteGiochi e distanziometro a Prato, Consiglio di Stato accoglie appello operatore
Articolo successivoIppodromo Snai La Maura, Premio Shatar Pub: la legge di Capitano Pi nel clou del venerdì riservato ai gentlemen