MGR, azienda italiana leader nella produzione di sedie per casinò, ha messo a punto una proposta di prodotti specializzati, interamente dedicata alla riapertura delle sale e dei casinò post-Covid19.

“Abbiamo pensato a  #RestarTogether,  una linea di prodotti realizzati da noi e da nostre aziende collaboratici – comunica Guido Rizzo, Global Sales Director di MGR – per dare ai nostri clienti il miglior supporto possibile, con la qualità e la convenienza insite nella nostra filosofia aziendale”.

“Abbiamo da subito pensato ad una soluzione che permetta, a tutti i nostri clienti worldwide, dai grandi casinò ai piccoli noleggiatori, di creare una separazione tra le slot che permetta di mantenere le distanze sociali, senza dover distanziare gli apparecchi e dunque ridurne il numero nelle sale o nel floor.

Abbiamo creato un’ intera collezione di separatori in policarbonato, da una soluzione entry level dedicata alle awp, ad una soluzione per le slant top, a soluzioni più strutturate per le videolottery e lo slot floor di un casinò.

Sempre grazie alle nostre capacità produttive interne, abbiamo sviluppato un comodo ed efficace dispenser di gel igenizzante da 5 litri di capacità, ricaribile, customizzabile con loghi e fantasie dedicate, munito di tutte le indicazioni d’uso e di una comoda mensola laterale per mascherine o guanti: una soluzione ideale per creare dei punti igene all’ingresso delle sale o in vari punti nevralgici del floor.

Grazie invece alla collaborazione con un’azienda nostra partner, abbiamo sviluppato una termocamera con riconoscimento facciale. La soluzione che proponiamo, permette, con questo “totem” self-standing di misurare la temperatura di tutte le persone che vogliono accedere alla sala o al casinò. In questo modo, sarà evidente alla clientela che si sta facendo di tutto per mantenere il locale il più controllato e sicuro possibile. Il tutto, in modo assolutamente efficiente, senza essere invasivi con i clienti e senza mettere a rischio la salute dei propri dipendenti. Può essere inoltre collegata ai sistemi di accesso  già presenti, come porte scorrevoli o tornelli elettrificati. Il tutto senza la necessità di una installazione e con una garazia di 2 anni.

Per chi fosse interessato, abbiamo creato una mail dedicata, [email protected] a cui potete scriverci in qualsiasi momento e per qualsiasi informazione su questi prodotti o su altre necessità. Siamo costantemente al lavoro per cercare soluzioni alle notevoli difficoltà operative che i nostri clienti dovranno affrontare nei prossimi mesi, e saremo spalla-spalla con loro per cercare di supportarli in tutte le loro esigenze e problematiche”.

Per ogni altra informazione, potete contattare Guido alla sua mail diretta [email protected] o al numero dedicato +39 423 492102