Il politico laburista Lord McNicol di West Kilbride ha aperto ufficialmente l’EAG Expo all’ExCeL di Londra (16-18 gennaio).

Parlando alla cerimonia del taglio del nastro, Iain McNicol, che è stato segretario generale del Partito Laburista dal 2011 al 2018, ha dichiarato: “Sono lieto di essere qui oggi a rappresentare il Business Team del Partito Laburista per inaugurare l’EAG e celebrare il 50° anniversario di Bacta.

Se il Partito Laburista ha il privilegio di formare il prossimo governo – e non diamo nulla per scontato – prendiamo sul serio la necessità di rinvigorire le nostre strade principali, i nostri pub e le nostre città costiere. Ed è per questo che ero così ansioso di partecipare oggi. Riconosco il ruolo vitale che tutti voi svolgete nel fare proprio questo“.

Ha aggiunto: “Per decenni, i membri di Bacta sono stati la linfa vitale delle nostre comunità, offrendo intrattenimento e divertimento per molti.

Sono cresciuto a pochi chilometri dalla città scozzese di Largs. So personalmente quanto siano importanti i vostri membri per le future prospettive economiche di quella città.

Le nostre comunità hanno bisogno delle vostre imprese per prosperare e un futuro governo laburista è determinato a creare le condizioni economiche per permettervi di fare proprio questo.

Non vedo l’ora di visitare gli stand per vedere di persona i nuovi prodotti che verranno immessi sul mercato per aiutare il vostro settore a rafforzarsi.

Voglio anche congratularmi con Bacta per le sue nozze d’oro. Possiate continuare a prosperare nei prossimi 50 anni. Ora sono molto lieto di dichiarare aperto l’EAG Expo“.

I 4.000+ operatori che parteciperanno all’edizione 2024 di EAG hanno l’opportunità perfetta di accedere a oltre 3.000 prodotti, di cui 1.038 faranno il loro debutto nel settore nel Regno Unito a EAG.

Per iscriversi: https://www.eagexpo.com

Articolo precedentePragmatic Play, vinti 200mila euro con la slot Gates of Olympus
Articolo successivoScommesse ippiche, Gran Premio Ponte Vecchio: Akela Palm Ferm favorita su BetFlag