I riflettori e l’attenzione dell’industria del gioco si sono rivolti all’America Latina e l’epicentro di questo entusiasmante cambiamento è SAGSE Latam, che si svolgerà il 20-21 marzo 2024 presso l’Hilton Buenos Aires Hotel and Convention Center, in Argentina. “In qualità di principale fiera del gioco nella regione, SAGSE Latam è pronta a diventare la destinazione definitiva per i professionisti del settore, gli appassionati e le autorità di regolamentazione di tutto il mondo. Eravamo Latam, siamo Latam e saremo Latam”, ha dichiarato Alan Burak, Vice Presidente di SAGSE.

“Con un impegno senza pari nel mostrare il meglio del panorama videoludico dell’America Latina, SAGSE Latam, in occasione del suo 32° anniversario, è emersa come l’hub centrale in cui si uniscono i visionari del gioco. La prossima edizione dell’expo promette un’elettrizzante vetrina di innovazione, opportunità di networking e una celebrazione della variegata comunità di gioco“, ha concluso Alan Burak.

“Noi di SAGSE Latam crediamo nel potenziamento del potenziale di gioco dell’America Latina. Il nostro evento trascende i confini, offrendo una piattaforma straordinaria in cui gli stakeholder del settore di tutto il mondo convergono per esplorare nuovi orizzonti e creare connessioni significative. La scorsa edizione ha avuto il 75% del pubblico internazionale dell’America Latina e il 50% di questi erano brasiliani. Il nostro spettacolo del 2024 sarà a Buenos Aires, in Argentina, il 20 e 21 marzo all’Hilton di Puerto Madero

Il fascino dell’industria del gioco in America Latina non risiede solo nella sua rapida crescita, ma anche nella ricchezza della sua cultura e della sua appassionata comunità di gioco. SAGSE Latam è pronta a sfruttare questa energia, fungendo da catalizzatore per la collaborazione, l’innovazione e lo scambio di conoscenze.

Il 20 e 21 marzo, SAGSE Latam accoglierà oltre 3000 partecipanti internazionali e più di 300 sponsor-espositori provenienti da più di 50 paesi. SAGSE ha le dimensioni giuste per uno spettacolo, un ambiente perfetto e opportunità di networking. È un’opportunità per i proprietari di casinò, le autorità di regolamentazione e i professionisti del gioco di ottenere preziose informazioni, scoprire tecnologie all’avanguardia e far parte della rivoluzione del gioco della regione.

L’interesse globale per il potenziale di gioco dell’America Latina è innegabile e SAGSE Latam è in prima linea in questo viaggio di trasformazione. Mentre gli occhi del mondo si rivolgono all’America Latina, SAGSE Latam è orgogliosa di essere l’epicentro che spinge l’industria del gioco della regione verso nuove vette.

Per essere parte dell’entusiasmo, registrati subito a SAGSE Latam su www.sagselatam.com 

Articolo precedenteLa Betpassion Tipster League premia il campione d’inverno
Articolo successivoStatistiche, online l’analisi dei dati del mese di novembre