L’epidemia Coronavirus ha ripercussioni sulla sua attività? Jamma propone un Sondaggio, completamente anonimo, con lo scopo di conoscere e rendere pubblico il trend economico che l’emergenza Coronavirus ha avviato.

Le attività del gioco, come tutte le altre bloccate nel periodo di lockdown, sono esercitate da persone, da lavoratori responsabili anche delle loro famiglie.

In un momento di forzata inattività si rischia che presto mancheranno soldi per pagare imposte, affitti, fornitori, dipendenti…

Chiediamo ai nostri utenti di rispondere al Sondaggio per fornire un quadro, più dettagliato possibile, delle difficoltà economiche in questo momento di emergenza, uno studio che potrà supportare l’attività dei rappresentanti delle Associazioni di settore nelle richieste da presentare al Governo.

Partecipa al Sondaggio

L’emergenza sanitaria blocca tutti a casa e nel Paese la maggior parte delle attività sono ferme. Nel tentativo di dare una dimensione all’impatto del fenomeno sulle attività di gioco e intrattenimento chiediamo agli operatori informazioni e opinioni. 

Partecipa al Sondaggio