La principale piattaforma di scommesse e giochi in Europa unirà le sue due conferenze chiave quest’anno in una avventura digitale di una settimana.

Con l’edizione virtuale del Congresso Europeo Gaming 2020 che si svolgerà tra Martedì 6 e Mercoledì 7 Ottobre, i delegati avranno l’accesso gratuito al più ampio Hipther Festival che comprende il Fintech, blockchain e Crossover AI.

Presentato come il più grande incontro europeo sulla conformità ai giochi dell’anno, il Congresso virtuale europeo riunirà pesi massimi UE / SEE e balcanici per discutere degli ultimi sviluppi del continente.

Ci saranno rappresentanti dei regolatori maltesi, francesi e austriaci, nonché gli esperti di Altenar, Betano Stoiximan, Altenar, Nsoft, Focus Gaming News, Vixio, EGT interactive e Rombet.

Zoltan Tuendik, responsabile aziendale di European Gaming Media and Events ha affermato:Sappiamo che le conferenze virtuali/digitali sono una novità per molti – tuttavia, sulla base del feedback della nostra comunità, sappiamo anche che il formato ripetitivo che abbiamo visto nei recenti eventi del settore ha bisogno di qualcosa di nuovo.

Crediamo che il futuro degli eventi digitali sia tutto incentrato su sessioni informative e brevi che i delegati possono scegliere in base alla loro giornata lavorativa, così come l’interattività che consente a delegati e relatori che la pensano allo stesso modo di interagire dopo le sessioni.

Anche se gli eventi dovranno essere posticipati quest’anno, siamo entusiasti di offrire un nuovo formato digitale ibrido per la nostra comunità, progettato per funzionare perfettamente in base al programma frenetico del nostro settore”.

Con la sponsorizzazione chiave già confermata da Altenar, Golden Race, Trustly e Nordic Gambling, i delegati possono trovare maggiori informazioni sull’evento qui, oltre a registrarsi per l’evento al seguente link.