La soluzione Scan and Redeem permette di scansionare un biglietto Gratta e vinci istantaneo e riscattare le vincite da $ 101 fino a $ 5.000 direttamente sul loro conto bancario collegato, tramite trasferimento automatico

International Game Technology PLC (IGT) ha comunicato che la sua controllata, IGT Global Solutions Corporation, ha esteso il contratto con la South Dakota Lottery per cinque anni, fino al 2031. Come parte di questa estensione del contratto, IGT fornirà la sua soluzione Scan and Redeem, consentendo ai giocatori della South Dakota Lottery di scansionare un biglietto Gratta e vinci istantaneo o basato su un’estrazione e riscattare le vincite da $ 101 a $ 5.000 direttamente sul loro conto bancario collegato, tramite trasferimento automatico della stanza di compensazione (ACH).

“Con l’introduzione della funzionalità Scan and Redeem di IGT, la South Dakota Lottery offre ai giocatori l’opportunità di avere opzioni ampliate per ricevere le loro vincite, piuttosto che dover guidare per diverse ore fino a un centro di riscatto o aspettare che gli assegni vengano consegnati per posta”, ha affermato Norm Lingle, direttore esecutivo della South Dakota Lottery. “IGT è stato il nostro partner di fiducia per la crescita per quasi 15 anni e siamo lieti di estendere questa partnership di successo per altri cinque anni, fornendo soluzioni di lotteria più convenienti ai nostri giocatori”.

“La componente Scan and Redeem di IGT offre opzioni avanzate per i giocatori per soddisfare al meglio la South Dakota Lottery e i suoi giocatori”, ha dichiarato Jay Gendron, IGT Chief Operating Officer, Global Lottery. “La nostra tecnologia delle lotterie è supportata da decenni di leadership nel settore delle lotterie e incorpora le funzionalità più sicure, affidabili e responsabili. Nel corso di questa estensione, siamo fiduciosi che la Lotteria continuerà a beneficiare delle nostre soluzioni avanzate, con conseguente aumento dei fondi per le buone cause dello Stato”.

In qualità di leader del mercato globale delle lotterie, IGT è il principale fornitore di tecnologia per 25 lotterie negli Stati Uniti, otto delle 10 più grandi lotterie del mondo e 16 delle prime 25 lotterie del mondo.

Articolo precedenteGiochi, Betsson: secondo posto nel Rapporto All-Index®
Articolo successivoCasinò online, a ottobre volume di gioco in crescita del 15% rispetto allo stesso mese del 2022