La software house Faentina già conosciuta per i propri giochi, prevalentemente Omnichannel, sia in Italia che all’estero, si presenta sul mercato anche come aggregatore grazie alla partnership con S2WStudio (www.s2wstudio.com), produttore dei giochi del brand Spin2Win.

Con il lancio di ben 6 titoli di Spin2Win, Streetweb amplia la propria gamma di prodotti e consolida la propria presenza nel competitivo mercato Italiano.

“Il nostro ingresso nel mercato degli aggregatori rappresenta per noi un ulteriore stimolo di crescita e la conferma della nostra vocazione di essere operatori a 360°. Vogliamo differenziare e diversificare la nostra offerta, collaborando sia con operatori consolidati che con nuove realtà. Il progetto con S2WStudio con il suo brand Spin2Win ne è chiara espressione, oltre a rappresentare una importante sinergia tra due aziende a pieno titolo rappresentanti del Made in Italy, e di questo ne siamo orgogliosi”  afferma Fulvio Lena, Project Manager di Streetweb.

“Esprimiamo la nostra sincera gratitudine verso Streetweb per la loro professionalità, dedizione e impegno. Questa sinergia ha aperto nuovi orizzonti nel panorama ludico italiano, portando un’esperienza di gioco avvincente e innovativa.” Dichiara Galeazzo Florimonte, uno tra i fondatori di S2WStudio.

I 6 giochi A Big Circus, Jack’s Pirates, Crazy Seven 5 Deluxe, Egyptian Fever, Medieval, Blazed Joker Deluxe sono già fruibili su IdealBet.it, MagicalVegas.it e su tutto il network di Octavian e presto saranno distribuiti ad altri Concessionari. (in foto uno dei titoli: Blazed Joker de Luxe)

Articolo precedenteScommesse rugby, Sei Nazioni: per l’Italia strada in salita, ultimo posto a 1,36 su Snai. Sabato l’esordio contro l’Inghilterra, successo azzurro a 5,75
Articolo successivoAlesse (Dir. Gen. ADM): “Nessun taglio per le sedi operative dell’Agenzia“