Push Gaming, fornitore di giochi B2B, torna alla leggendaria meccanica Cluster Link e ai personaggi più popolari, nella sua ultima uscita selvaggia Giga Jar.

Giocati su 7×7 rulli, i simboli familiari della serie di grande successo Jammin’ Jars dello studio tornano nella loro slot spin-off, evidenziando il successo dei suoi giochi proprietari e il valore di un attento sviluppo dei personaggi nella sua offerta di slot fantasiose e coinvolgenti.

Con un’estetica fresca e fredda, Giga Jar richiede l’atterraggio di cinque o più simboli di frutta adiacenti o premi in denaro istantanei per assegnare una vincita. Questi simboli vincenti vengono rimossi dal gioco, innescando una cascata di nuove icone che cadono dall’alto della matrice, offrendo l’opportunità di realizzare ulteriori grappoli.

Ogni cascata aumenta la posizione del giocatore su una scala progressivamente crescente e ogni tre cascate viene assegnato un barattolo Wild. Questi sostituiscono tutti i simboli del gioco e ogni vincita di cui il wild fa parte aumenta il suo moltiplicatore di 1x, prima di spostarsi in una cella adiacente del tabellone di gioco.

Le caratteristiche del gioco aiutano il giocatore a scalare questa scala. La meccanica Snowball può assegnare più simboli giganti di dimensioni fino a 4×4, rivelando un simbolo corrispondente. Inoltre, la funzione Rompighiaccio può rimuovere fino a tre tipi di simboli dal tabellone di gioco, consentendo di attivare un’ulteriore cascata.

Creando 12 cascate in totale, si ottiene il bonus, sbloccando il Giga Jar che occupa 2×2 punti sulla griglia, ma agisce come quattro simboli jolly 1×1. Questo garantisce la formazione di tre vincite, a quel punto il Giga Jar viene congelato e sono necessarie altre tre vincite per far ripartire il Giga Jar e assegnare un moltiplicatore crescente che può arrivare fino a 50x.

Questa uscita poliedrica e incentrata sulle caratteristiche segue a ruota altri titoli innovativi come Generous Jack, Retro Tapes e Mad Cars.

Commentando l’uscita, James Marshall, CEO di Push Gaming, ha dichiarato: “Basandosi sulle caratteristiche rivoluzionarie viste in Jammin’ Jars, il divertimento in Giga Jar avviene attravesro meccaniche di gioco rivoluzionarie che forniscono costantemente sensazioni ad alta intensità per i giocatori.

La slot dà la possibilità di interagire direttamente e di scegliere in base alle proprie decisioni, aumentando l’importo della puntata e iniziando a salire la scala in modo progressivo. Non vediamo l’ora di vedere l’accoglienza dei giocatori a questa versione di Giga“.

Articolo precedenteISS, quasi 500 mila adolescenti della ‘Generazione Z’ a rischio dipendenza da videogiochi
Articolo successivoGennaro Tutino ai microfoni di StarCasinò Sport: “Il Barbera è uno degli stadi più belli d’Italia, vedere i suoi spalti pieni è un’emozione fortissima”