Pixelo e TaDa Gaming annunciano con entusiasmo l’arrivo dei Fishing Games nel mercato italiano

Nel regno dei casinò, oltre alle classiche slot, spiccano i Fish Machine Games, che offrono un’esperienza di gioco rivoluzionaria, sia in termini di gameplay che di interazione e intrattenimento.

A differenza delle slot a rullata verticale, dove la vittoria dipende dalla combinazione di simboli, nei Fishing Games il giocatore assume un ruolo attivo. Imbraccia una canna da pesca virtuale o una rete e spara per catturare creature marine, sfidando abilità e mira.

La vera novità è la natura multiplayer di questi giochi. I giocatori competono in tempo reale, creando un’esperienza di gioco ricca di adrenalina e sana competizione. Seppur la categoria di gioco è sempre quella di una “slot”, la differenza sta nel fatto che tutti i giocatori visualizzano in tempo reale la stessa combinazione vincente ed hanno la stessa possibilità di pescarla. Il risultato non è il frutto di uno spin con una azione che si svolge a video, ma frutto della azione del giocatore nell’area di pesca. E’ come andare al mare a pesca nella stesso posto, nello stesso giorno ed alla stessa ora!

Se le slot classiche offrono un’esperienza individuale, i Fishing Games rivoluzionano il panorama con una visione più dinamica e coinvolgente. I giocatori non solo si confrontano con la macchina, ma anche tra di loro, elaborando strategie e adattandosi al ritmo frenetico del gioco.

Pixelo e TaDa Gaming hanno siglato una partnership per portare in Italia questi giochi rivoluzionari, tra cui l’avvincente Mega Fishing.

Mega Fishing offre una varietà di caratteristiche uniche, come creature speciali e la possibilità di vincere fino a 950 volte la scommessa sconfiggendo il Mega Octopus.

Pixelo, in esclusiva per l’Italia, offrirà questi giochi ai propri clienti e a chiunque voglia integrarli nel proprio sistema di gioco.

I Fishing Games aprono una nuova era nel mondo del casinò italiano, offrendo un’esperienza di gioco più divertente, coinvolgente e competitiva.

Per saperne di più:

Informazione di contatto:

Articolo precedenteGratta e Vinci bacia la Lombardia: vinti 2 milioni a Pavia e a Pieve Emanuele (MI)
Articolo successivo“Quante ne sai?”, testa a testa tra Ricci e Bellanova ai microfoni di StarCasinò Sport