Evoplay, il pluripremiato studio di sviluppo di giochi, ha lanciato un nuovo gioco istantaneo chiamato Hockey Shootout, seguendo le orme del titolo ad alte prestazioni del provider Penalty Shoot-out.

Il gioco a tema sportivo è uno scontro frenetico sul ghiaccio, con i giocatori che inizialmente selezionano quale Paese desiderano rappresentare e l’importo della puntata prima di entrare in pista.

Una volta iniziata la partita, i giocatori selezionano un’area specifica tra i pali della porta per far passare il disco oltre il portiere. Per ogni gol segnato, un bonus viene assegnato con il moltiplicatore più alto attivato quando il giocatore segna cinque volte di fila.

Hockey Shootout emula il successo di Penalty Shoot-out e del portfolio di giochi sportivi dello studio che dimostra la sua versatilità nello sviluppo di titoli in vari settori verticali.

Ivan Kravchuk, CEO di Evoplay, ha dichiarato: “Hockey Shootout è la nostra ultima aggiunta alla nostra serie in espansione di giochi istantanei a tema sportivo estremamente popolari mentre i giocatori scendono sul ghiaccio, sperando di mantenere la calma per raccogliere premi in denaro e bonus.

Con le sue meccaniche semplici ma coinvolgenti, siamo fiduciosi che questo gioco istantaneo eleverà il nostro portafoglio a nuovi livelli e diventerà un titolo popolare in tutto il mondo“.

Articolo precedenteTennis. James Blake multato per aver sponsorizzato un operatore di scommesse
Articolo successivoCamera, riordino gioco online: via libera con condizioni e osservazioni da Commissioni Finanze e Bilancio